Lovable, collezione mare: costumi vintage e multicolor anche per le più formose

Vintage, bon ton e nuance multicolor: quest’estate la collezione mare di Lovable è un’esplosione d’energia. Il brand di lingerie punta a sorprendere tutte le clienti con una linea innovativa, certo, ma che guarda anche al passato, agli anni ’60, e che pensa a una donna elegante, femminile e glamour. Di “costumi su misura per la tua bellezza“, parla Lovable, perché la sua beachwear collection 2015 offre bikini di taglie differenziate fino alla coppa E. Anche per le donne più formose dunque.

Per coloro che almeno al mare amano la vivacità, Lovable presenta la linea Rainbow, la rappresentazione dell’allegria in un bikini: il lilla è il protagonista, legato al giallo (colore dell’Estate 2015) e al rosa e declinato in stampe a righe, a cuori e soprattutto fiori. Forse anche troppi fiori. Per le più classiche, invece, c’è la linea Sunshine, con delicati fiorellini rossi su fondo bianco candido, un modello già visto, ma che potrebbe colpire le romanticone.

Lovable costumi

Alle esigenze delle donne meno prosperose, l’azienda risponde con i modelli a triangolo o a fascia scorrevoli su collo e schiena (25,90 euro); a quelle di coloro che hanno un décolleté più importante, con il reggiseno imbottito con fiocco centrale (29,90 euro). Non mancano, poi, il giovanile modello a fascia reversibile con spalline staccabili e accessorio rigido a centro seno (29,90 euro) e il reggiseno con ferretto, imbottitura leggera e fiocco centroseno, vintage ed elegante (29,90 euro).

Lovable costumi sunshine

E lo slip? La scelta per il pezzo di sotto è duplice: si va dal più sobrio slip con fiocchetti laterali, al brasiliano, per coloro che vantano un lato b tondo e sodo, entrambi in catalogo a 17,90 euro. Ma il brand di intimo quest’estate non si ferma ai bikini e propone a tutte le clienti un beachwear completo, fatto anche di caftani e maxi maglie. Protagonisti sempre i fiori, che uniti a volant e a tagli irregolari portano al mare una donna femminile, glamour e raffinata.

Lovable caftano

Lovable vestito mare

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy