Cannes: Irina Shayk è una bellissima sirena firmata Versace

Si parla di film, certo, ma si sa che a Cannes i protagonisti sono anche i look, da guardare, da criticare e da copiare. Dopo gli outfit da struzzo estrosi e chiacchierati di Naomi Watts in Elie Saab e Julianne Moore in Armani Privè e l’abito effetto vedo non vedo di Paris Hilton, che come al solito si è fatta notare, un’altra donna ha lasciato a bocca aperta tutti con un look total gold molto sensuale. Stiamo parlando di Irina Shayk, bellissima supermodella russa.

LEGGI ANCHE: PARIS HILTON IN SCENA A CANNES: IL VESTITO TOTAL GOLD È VEDO NON VEDO

La top model, che siamo abituati ad ammirare in veste sexy tra gli Angeli di Victoria’s secret, in occasione dell’esclusivo party Chopard – non a caso intitolato Gold – ha sfoggiato un abito oro firmato Versace: una sirena bellissima. Un vestito scintillante in raso, con doppia spallina, scollo anteriore a v profondo e posteriore a x e con onde di punti luce ad impreziosire le curve già perfette della Shayk. Onde che si toccano, si intrecciano e come un serpente avvolgono il corpetto dell’abito, per poi sfumare in dettagli luminosi fino all’orlo.

Irina Shayk Cannes

LEGGI ANCHE: CANNES 2015, I LOOK DELLE STAR SUL RED CARPET: PROMOSSI E BOCCIATI

A rendere particolarmente chic e sexy il modello by Versace sono la coda finale e uno spacco profondo sul lato sinistro della gonna, il quale lascia intravedere il décolleté a punta total gold con tacco vertiginoso a stiletto e cinturino alla caviglia. Irina Shayk avrebbe potuto aggiungere alcuni accessori al suo outfit, ma ha preferito lasciare tutto il merito della sua eleganza all’abito. Niente bijoux, neanche un orecchino a lobo, niente pochette. Per l’acconciatura la massima semplicità: uno chignon basso molto tirato, con riga in mezzo. Sopracciglia folte e un make up nude completano il tutto.

Irina Shayk

Foto by Twitter

Impostazioni privacy