Stefanel e Rédelé insieme per una nuova linea di occhiali da sole

Dal sodalizio fra Stefanel e l’azienda bellunese Rédélé nasce una nuova linea di occhiali da sole che sarà distribuita in oltre 200 store Stefanel in Italia ed Europa. La caratteristica principale del prodotto va ricercata nelle aste: grazie a un procedimento di stampa digitale in alta risoluzione, infatti, su di esse sono riprodotte le fantasie della collezione PE15 Stefanelcon un realistico effetto tessuto – scritto nel comunicato di presentazione – che richiama la maglieria“. E si ricordi che protagonista della collezione è il knitwear, proposto in filati e materiali naturali, volumi ampi e con un tocco di allegria che si concretizza attraverso le righe e gli abbinamenti grafici insoliti.

Gli occhiali sono disponibili in due modelli, donna e unisex, e in diversi colori. La montatura è in propinato animato, cerniere in metallo e lenti fumo. La realizzazione è stata affidata a Stefanel, che ha dunque utilizzato i suoi tessuti. “E’ una bella soddisfazione – ha dichiarato Alessandro De Vecchi, Fondatore e General Manager di Rédéle – poter legare il nome Rédélé a quello di uno dei marchi storici dell’abbigliamento italiano, oltretutto molto vicino al mondo giovanile, conosciuto ed affermato in tutto il mondo“.

redele2

Ho trovato grande affinità – ha fatto eco Eleonora Stefanel, Direttore Creativo di Stefanel – tra lo spirito casual e contemporaneo di Stefanel e lo stile anticonformista di Rédélé, si è creata una bella sinergia che ci ha permesso di declinare la nostra collezione in un accessorio dai tratti innovativi“. Si completa così la gamma di accessori della storica azienda fondata da Carlo Stefanel nel 1959 e che già comprende scarpe, borse, cinture e bijoux. La parola, come sempre, adesso spetta al “pubblico sovrano”. Che deciderà i risultati di questa collaborazione, di questo esperimento.

redele stefanel

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy