Inblu presenta i sandali con zeppa: compromesso tra altezza e comodità

Sono tantissime le zeppe proposte nella collezione primavera estate 2015 dal marchio Inblu. Il giusto compromesso tra altezza e comodità è, infatti, il punto chiave dell’azienda specializzata nella produzione di scarpe. I modelli presentati sono tanti e assecondano tutti i gusti, dalle più giovani alle signore: ci sono sandali con la zeppa in sughero, un vero must per questa estate, ma anche zeppe lavorate con decorazioni floreali, bicolori o a tinta unita. I colori proposti sono diversi: il bianco, il nero, l’azzurro, il celeste acquamarina o il rosso corallo per rallegrare l’estate.

Inblu ha presentato un modello con la zeppa decorata con foglioline e fiori e con tre fascette e cinturino alla caviglia. La scarpa è completata da una catenina decorativa applicata su una fascia verticale che aderisce al dorso del piede. Il prezzo consigliato dall’azienda è di 27,50 euro. La stessa zeppa lavorata è proposta anche per un altro modello con fasce bianche intrecciate e piccoli strass applicati al costo di 27,50 euro. Diversi modelli sono presentati con la zeppa in sughero, pratica e di tendenza, in varie altezze.

Un modello molto giovanile presenta due fasce orizzontali di cui quella più alta ha una lavorazione dalle forme geometriche ed è disponibile anche in nero. Il prezzo consigliato è di 40 euro. La stessa zeppa in sughero ma con altezza inferiore è proposta anche con due fasce intrecciate in bianco o nero e piccoli strass al costo di 32,50 euro. Inblu presenta anche la zeppa in sughero con fascia monocolore (rosso, celeste, nero o camel) per un look più sportivo al costo di 27,50 euro.  La zeppa bicolore è presente in due modelli: uno azzurro con due fasce orizzontali traforate disponibile anche in nero e corallo (35 euro) o in bianco con chiusura alla caviglia e borchie applicate (40 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy