Bershka: l’estate è fatta di righe, trasparenze e frange

È uno stile giovane, dinamico ma anche sexy quello pensato da Bershka per l’estate 2015. Il marchio spagnolo, uno dei più amati dal pubblico femminile, ha inserito nella sua nuova collezione tutti gli elementi di tendenza di questa stagione: dalle salopette alle righe, passando per le frange, le trasparenze e le fantasie floreali. La linea presentata, infatti, presenta elementi originali e moderni. La catena iberica ha proposto alcuni capi in stile anni ’70, come ad esempio i vestiti larghi con maniche svasate e decorazioni in trasparenza.

Accanto ad essi, sempre seguendo quello stile che riporta indietro nel tempo, Bershka ha proposto dei capospalla in camoscio, ma anche un grande uso di frange applicate su top, giacche e gilet, crop top con rouches e capi floreali. Sono presenti nella collezione diversi modelli di salopette di jeans, vero must have di quest’anno, disponibili sia nella versione con pantaloncini che con gonna. Ad esse Bershka abbina tante proposte di tshirts, bianche con stampe esotiche, con righe, fiorate o a tinta unita che possono essere indossate anche con jeans e shorts. Non mancano differenti tipologie di vestiti, uno degli elementi caratteristici del marchio spagnolo, che assecondano i gusti delle più sportive ma anche delle modaiole.

 Tra gli abiti lunghi sono presenti molti modelli caratterizzati da un gioco di trasparenze o sulla parte superiore o sulla gonna. Le fantasie proposte sono moltissime: dal tinta unita total black al bianco, ma anche giallo, corallo e verde mela. Accanto ad essi stampe floreali senza dimenticare le righe, presenti in moltissimi capi della collezione. Altri elementi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba per la prossima stagione sono gli shorts di cui Bershka propone tante varianti: in jeans, a vita alta, a vita bassa, strappati, con frange e di pizzo dalle fantasie floreali e camouflage.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy