Primadonna: occhiali da sole fashion da abbinare alle scarpe

Quadrati per i più tondi, circolari per i più squadrati. A punta per quelli allungati e giant-size per la forma a cuore. Si tratta dei modelli di eyewear di Primadonna, creati su misura per ogni tipo di viso e pensati per completare con un tocco di stile in più gli outfit estivi femminili. Non solo sandali flat, zeppe vertiginose e espadrillas, dunque: nella sua collezione Primavera/Estate 2015 Primadonna guarda al dettaglio e lo fa con un pizzico di follia. “It’s sunny time“, ha scritto il brand italiano sulla sua pagina Facebook ufficiale, mostrando dei modelli di eyewear molto bizzarri, ma anche fashion, giovanili e – c’era da immaginarlo – abbinati alle linee di scarpe presenti nei negozi.

Gli occhiali da sole di Primadonna ripercorrono gli anni ’30, gli anni ’60, fino ad arrivare ad oggi. Colori, fantasie glamour, righe, forme stranissime vengono delineate in maniera differente in 24 modellini tutti molto particolari. Le montature ci sono di (quasi) tutti i colori, dal sobrio nero all’eccentrico giallo (tra i colori must dell’estate alle porte), leggere e semplici o spesse ed estrose. Primadonna non gioca solo con la scala di colori, ma con forme tonde, squadrate e a farfalla e con fantasie vintage piuttosto trendy.

occhiali Primadonna

Si va dagli occhiali zebrati bianchi e neri con stanghette spesse nere, a quelli vivaci dalle tonalità pastello come il giallo e il rosa. Le donne un po’ “vamp” apprezzeranno con alta probabilità i modelli a farfalla o a punte laterali. Quelle più vintage, invece, non diranno no alle maxi lenti. A spiccare nell’eyewear collection firmata Primadonna sono, poi, i modelli con lenti tonde, molto in voga questa estate e i più tradizionali occhiali stile Rayban, sobri ma sempre di moda.

Tra le fantasie selezionate dal brand di calzature e accessori, infine, risaltano il camouflage di tutti i colori, il tartarugato e i pois, un’altra tendenza protagonista della summer season. Tutti gli occhiali della Eyewear collection 2015 sono disponibili nei negozi Primadonna da 12,90 a 15,90 euro. Vuoi mettere la chicca di avere scarpe e occhiali da sole abbinati? Le donne, soprattutto le più fashion, difficilmente resisteranno, visto anche il prezzo abbordabile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy