Tamara Ecclestone: l’abito ha incantato il Grand Prix di Monaco

Tamara Ecclestone, figlia del magnate Bernie Ecclestone, storico patron della Formula 1, dopo aver lasciato Cannes ha incantato gli spettatori del Gran Premio di Monaco che si è tenuto ieri venerdì 22 maggio con un abito nero e grigio di maglia a manica lunga che le fasciava il corpo. La modella e conduttrice televisiva britannica si è fatta ammirare con in braccio sua figlia, Sophia, al Charity Fashion Show che si è tenuto a al Plaza Hotel a Le Meridien Beach.

Con tacchi neri altissimi impreziositi da lacci che le decoravano il dorso del piede e un abito che le fasciava completamente la figura con figure geometriche, Tamara si è fatta notare tra la folla. La bellissima trentenne ha scelto di lasciare i capelli sciolti con delle onde glamour che le ricadevano sulle spalle. Il trucco che ha deciso di fare per esaltare al meglio il suo outfit è stato ben definito sugli occhi: lo sguardo è stato, infatti, intensificato grazie a un ombretto scuro e a ciglia allungate, mentre le labbra sono state lasciate naturali con un rossetto color nude. Tamara ha deciso di vestire sua figlia, avuta un anno fa dal marito Jay Rutland, con un cardigan rosa cipria e un completo maglietta e pantalone bianco.

L’abito sfoggiato dalla modella inglese è firmato Bless’Ed Are The Meek ed esprime sensualità ed eleganza perfettamente in linea con il suo stile. Tamara, infatti, ha sempre esaltato al meglio la sua figura sinuosa con leggings o pantaloni attillati, ma anche con abiti corti che le lasciavano scoperte le gambe. Il suo abbigliamento tende a mettere in evidenza le curve: Tamara fa uso di tshirt e top molto aderenti o con trasparenze per esaltare al meglio il seno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy