Borse Coccinelle: colori, saffiano e pvc sono gli ingredienti della nuova stagione [FOTO]

Giallo, verde e fucsia. Sono questi i colori dell’estate secondo Coccinelle, la celebre azienda di borse creata da Giacomo Mazzieri nell’ormai lontano 1978 e che oggi è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Nuance accese, dunque, ideali per chi pensa alla borsa non solo come accessorio, ma come parte integrante del proprio outfit. E dobbiamo ammettere che questa collezione ci convince anche perché propone qualcosa di nuovo o, meglio, alle classiche linee squadrate sempre di tendenza (che hanno reso famoso il brand oltreoceano), aggiunge anche modelli più morbidi come le ampie shopping bag, sapientemente capienti e allo stesso tempo chic.

Un esempio ne è la borsa in saffiano e pvc con fantasia floreale (185 euro), disponibile sia a fondo bianco che blu, dotata di chiusura con clip automatica e interni in tessuto, capace di conferire un tocco fresco anche ai soliti jeans. Se non siete tipi da fiori, invece, potete optare per la shopping bag in vitello (170 euro) comoda ed elegante: ha una chiusura con clip automatica, l’interno è in pelle sfoderata la tasca porta oggetti si chiude con la zip.

E praticità è anche la parola d’ordine della borsa a mano in saffiano (240 euro per il modello più grande e 195 quello più piccolo), con doppio manico e dettagli in oro chiaro, tracolla staccabile e tre tasche porta oggetti, perfetta per ravvivare anche il più classico completo da ufficio. Mentre, per rendere davvero indimenticabili le vostre sere d’estate, Coccinelle reinventa nei suoi nuovi colori moda anche la classica pochette, sempre in pelle saffiano (175 euro). La patta si chiude con la clip, la tracolla a catena con dettagli in pelle saffiano è staccabile, l’interno è in tessuto ed è dotata di una tasca porta oggetti. Certo, i prezzi non sono proprio per tutte le tasche, ma se è vero che sono gli accessori a fare la differenza, queste borse sono in grado di ravvivare anche il look più banale, non vi sembra?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy