Mango: Kate Moss e Cara Delevingne sono i volti dell’Autunno/Inverno 2015-2016

Era lo scorso settembre quando Cara Delevingne e Kate Moss apparivano per la prima volta insieme in una campagna pubblicitaria, quella del profumo My Burberry. Ma, a distanza di qualche mese, la coppia di super modelle inglesi sembra aver convinto anche uno dei brand leader della moda giovane e low cost: Mango. Il marchio spagnolo, noto per le sue linee fresche, sbarazzine e per i suoi prezzi appetibili, infatti, ha scelto le due top model britanniche per presentare la sua collezione Autunno/Inverno 2015-2016.

Per Kate Moss non è la prima collaborazione con Mango. Già nel 2011 e nel 2012, infatti, è stata il volto delle sue campagna pubblicitarie, ma questa volta è tutto diverso: “È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango – ha affermato la Moss – Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle immagini della campagna“. E a trasparire, impossibile non sottolinearlo, è anche una grande sensualità.

Delevingne Moss Mango

Quando penso a cosa indossare nel quotidiano – ha detto Cara DelevingneMango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango – ha poi dichiarato la super modella britannica – e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico. Siamo una combinazione letale!“. Ma davvero ci sarà tutta questa intesa tra le due icone del fashion system? Nessuna gelosia? Nessuna competitività?

Ciò che è certo è che Cara Delevingne e Kate Moss, insieme, sono una coppia perfetta, invincibile, una forza assoluta, un investimento importante che – con molte probabilità – porterà buoni risultati al brand spagnolo di moda low cost. Lo shooting dell’Autunno/Inverno 2015-2016 di Mango è stato girato a Toronto, in Canada. Per ora è stata resa nota una prima foto della campagna, con un mezzo busto delle due modelle vestite di bianco, ma presto sarà lanciato l’intero servizio e anche il video spot della speciale Fall/Winter di Mango. Una collezione che farà sentire ogni donna una modella?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy