Oysho: la moda mare 2015 è tribale e caleidoscopica [VIDEO]

Tribale, animalesca, floreale, multicolor: si presenta così la nuova collezione mare di Oysho. Il brand noto per le sue linee femminili di underwear, homewear e – da poco – anche di abbigliamento dedicato alla danza (come puoi leggere su Velvet Style) ha scelto la casa di produzione audiovisiva Canada per raccontare, in un mini film, i suoi costumi donna dell’Estate 2015. Su uno sfondo colorato in continuo cambiamento, tra un intrecciarsi di linee e di forme che ricorda i caleidoscopi, compaiono i bikini, i trikini e i modelli interi firmati Oysho.

Protagoniste assolute sono le forme geometriche (rombi, quadrati, rettangoli, cerchi, ovali), le stampe pixel, le fantasie animalier, floreali e quelle tropicali. Il video è un tripudio di colori, una scarica di energia che ti rapisce al punto che è difficile staccare gli occhi prima della fine. Ma quali sono i modelli della beachwear collection 2015 by Oysho che tutte le clienti possono trovare nei negozi e online? Nel catalogo estivo del brand c’è un po’ di tutto, o meglio: c’è tutto ciò che fa tendenza. Dai trikini che, ormai da diverse stagioni, sembrano essere un must per le donne che vanno al mare, ai classici bikini a fascia arricciati al centro del décolleté. Ci sono i costumi a due pezzi con crop top sportivi – altro trend di stagione – colorati e dagli effetti ottici, che però penalizzano un po’ l’abbronzatura, e i classici bikini a triangolo, sempre in versione sportiva, nulla di particolarmente sexy, anzi.

Gli slip dei due pezzi sono tutti sobri e a vita alta, quelli dei modelli interi, paradossalmente, sono i più scosciati. La moda mare che Oysho porta in spiaggia quest’anno è un mix tra vintage e hippie style. Coloratissima, vivace senza limiti e indicata per tutte quelle donne che amano la moda alternativa, minimal ma anche estrosa. Tutti i nuovi costumi Oysho sono visibili anche online sul sito ufficiale oysho.com con prezzi che (a pezzo) oscillano dai 14,90 ai 25,90 euro.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy