Giovanni Masiero, shooting per Razza Pura: foto dal backstage

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, ex gieffini che da poco hanno festeggiato il loro primo anno insieme (e sono sempre più affiatati alla faccia di chi non ci credeva), tra le tante cose condividono una grande passione per la moda. E la moda li ricambia. Sì, perché se da una parte Chicca si è da poco unita all’universo delle fashion blogger e si sta facendo largo senza troppe difficoltà, dall’altra Giovanni è stato ingaggiato da Razza Pura, azienda padovana specializzata in capi per varie discipline sportive ma non solo. Proprio in questi giorni si sta realizzando lo shooting fotografico e lui non nasconde il suo entusiasmo. Anche perché – diciamolo – nel ruolo di modello pare decisamente a suo agio. Eccolo in tenuta da equitazione:

masiero-equitazione

Gli scatti sono realizzati da Ruggero Catanoso, la location è proprio Padova. Villa Salomon a Lion di Albignasego, per l’esattezza. Ed ecco, per la gioia dei fan, un’altra fotografia e un’altra mise:

masiero

Secondo voi Chicca ha resistito a lungo senza il suo Principe? No! E allora ecco che gli ha fatto una sorpresa, come lui ha stesso ha raccontato, ed è andata sul set: “Oggi sul set ho ricevuto una bellissima visita… Era la mia splendida Francesca!“. Sono inseparabili, non c’è nulla da fare. Ma… ma non sarà che la Rocco si sia un tantino ingelosita? Perché, tra l’altro, Razza Pura produce anche capi di underwear. Il che significa che Giovanni ha posato davanti all’obiettivo fotografico pure in boxer, con la sua bella “tartaruga” in bella mostra. Il risultato? Voilà:

masiero

Niente male, davvero niente male! E allora sì, probabilmente la sua donna ha pensato che fosse meglio tenere sotto controllo la situazione… Come biasimarla? E sono davvero una coppia splendida, ammettiamolo!

Foto by Instagram-Facebook

Impostazioni privacy