Blake Lively debutta come stilista e vende i suoi abiti online

Televisione, cinema, un marito famoso (Ryan Reynolds), una figlia e ora… una vera e propria collezione di moda. Ebbene sì, la bella Blake Lively ha deciso di lanciarsi nel mondo dei fashion designer. L’annuncio dato dalla stessa attrice su Instagram con gli scatti dei suoi primi modelli e, nel caso dello “champagne dress”, anche il link su cui è possibile acquistarlo online alla modica cifra di 230 dollari (circa 210 euro).

L’abito componibile di due pezzi è nato dalla collaborazione con Amour Vert: è in seta, realizzato tutto con materiali eco sostenibili. Il top bianco ha una profonda scollatura e un nodo incrociato sul seno che rende il vestito molto femminile, mentre la gonna a fondo rosa con un delicato motivo a contrasto è morbida e ampia sul corpo senza fasciarlo troppo. Come ci ha tenuto a precisare l’interprete sulla sua pagina social: “You better send me pics if you buy it! I want to share your photos“, ovvero ogni fan che acquisterà il capo è invitata a mandare una sua foto e lei le pubblicherà.

Blake pezzo
E, visti gli apprezzamenti ricevuti al primo scatto, sempre su Instagram è tornata in posa (questa volta insieme alla madre, “l’unica persona che mi fa sentire sempre bambina“, ha scritto la protagonista di Adaline – L’eterna giovinezza) con altri due modelli, questa disegnati insieme a Sam & Lavi: il primo è un abito bianco aderente in cotone su cui sono stampate delle grandi foglie di palma tropicali (265 dollari), mentre il secondo usa la stessa stampa per una tuta senza maniche (275 dollari). La domanda posta ai follower questa volta è la seguente: meglio abito o tuta? Insomma, Blake sembra decisa più che mai a cavalcare l’onda della moda e ad auto promuoversi sui canali social. D’altronde la sua precedente iniziativa come designer di accessori (sempre per il suo sito di lifestyle www.preserve.us) era stata un successo. Quindi perché non tentare anche con qualcosa di più complicato?

Blake pezzo 2
Foto by Instagram

Impostazioni privacy