Martina Stella, scatti hot nella nuova campagna Cotonella [FOTO]

Sguardo magnetico, fisico mozzafiato e lingerie ad alto tasso di sensualità. Si potrebbe non aggiungere altro per descrivere la nuova collezione di intimo 2015 by Cotonella, perché le foto dello shooting pubblicitario parlano da sole. La testimonial è di nuovo Martina Stella, confermata per la seconda volta, le cui curve perfette non lasciano indifferenti. Se nella scorsa campagna l”attrice italiana era stata fotografata in versione chic e abbastanza sobria, con top e brasiliano rosa, nelle immagini della nuova collezione Cotonella prevalgono malizia e linee molto più hot.

LEGGI ANCHE: MARTINA STELLA E” IL NUOVO VOLTO DI COTONELLA, CHIC ANCHE IN LINGERIE

Nei nuovi completi intimi spiccano i pizzi e i merletti e le fantasie romantiche. Nei primi scatti per il brand di lingerie femminile, Martina Stella sfoggia reggiseno push up con spallina sottile e slip nero con elastico in contrasto; top e slip con fiocchetti sbarazzini e dalle tinte tenui e underwear più fresco e vivace con stampe floreali e rifiniture in pizzo tono su tono.

Martina Stella

Martina Stella 1

A Martina Stella basta davvero poco per essere sensuale, anche se in un”intervista al settimanale F ha dichiarato di non usare particolari strategie seduttive: “preferisco puntare sull”ironia“. Nelle foto della campagna Cotonella 2015, però, Martina Stella appare molto magra. Forse troppo. Anche un po” più in carne la toscana sarebbe bellissima. E mentre i suoi scatti hot in intimo stanno facendo il giro del web, lasciando a bocca aperta milioni di uomini, la Stella continua la sua relazione con Andrea Manfredonia, ma il suo amore più grande resta la figlia Ginevra, per la quale stravede: “Sono una mamma presente, le do stabilità – ha dichiarato al magazine Fe, anche a costo di molte rinunce lavorative, cerco di esserci sempre. Ginevra resta la mia priorità“. Una mamma super sexy, dunque, il cui fascino buca sempre l”obiettivo.

Martina Stella 2

Foto by Facebook

Impostazioni privacy