Guendalina Canessa e la capsule collection Voi Sola: bikini per mamma e figlia

Ecco il primo dei modelli della mia capsule mamma & figlia“. Con queste parole scritte sul suo profilo Instagram Guendalina Canessa promuove la sua esclusiva linea mare per l’estate 2015, dedicata alle piccole fashion victim che vogliono assomigliare alle loro madri anche sulla spiaggia. Nell’immagine si vede proprio l’ex gieffina (che non solo ha creato i modelli, ma ne è anche la testimonial principale) indossare uno dei bikini della sua collezione a marchio Voi Sola: il modello è quello a triangolo non imbottito color oro lucido con profili e applicazioni di cuori patchwork bianco lucido (85 euro). Con lei nello scatto c’è anche la figlia Chloe (nata dal matrimonio con Daniele Interrante) che veste un mini bikini uguale (50 euro).

canessa pezzo
Se non siete grandi amanti dell’oro (o dei cuoricini), ma non volete rinunciare a sfoggiare la stessa mise della vostra piccola peste, la mini collezione (che veste bambine dai 4 agli 8 anni) propone anche un altro modello. Si tratta di un bikini a fascia bianco lucido con profili e applicazioni di stelle patchwork argento lucido, abbinato allo slip con laccetti (85 euro per quello donna e 50 euro quello per le bimbe).

Tutta la linea di costumi da bagno, come si legge sul sito ufficiale del brand, è stata realizzata rigorosamente in Italia da mani artigiane (anche se i tessuti arrivano da ogni parte del mondo), ed è stata disegnata dalla Canessa insieme a una sua amica d’infanzia Sara (di cui però non ci è dato sapere il cognome). La linea è ispirata ai posti di vacanza più in voga del momento, ovvero Ibiza e Formentera (da cui deriva il nome in spagnolo del marchio, Voi Sola, composto dalle iniziali dei loro nomi). E, sempre a quanto si legge sul sito (su cui è possibile acquistare direttamente i bikini, le taglie vanno dall’XS alla L) è proprio durante una vacanza, anche se sulle Dolomiti, che le due imprenditrici, da sempre appassionate di moda, hanno deciso di dare forma alla loro idea di donna al mare. Voi che ne pensate?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy