Cannella: con Bianca Guaccero l’Estate 2015 è di classe [FOTO]

Che Bianca Guaccero sarebbe stata la nuova testimonial di Cannella dopo Francesca Chillemi ve lo avevamo già annunciato in inverno (come puoi leggere su Velvet Style), ma che questa collezione Primavera/Estate 2015, con protagonista l’attrice italiana, sarebbe stata un tripudio di colori e fantasie lo iniziamo ad assaporare adesso. Il brand di abbigliamento femminile ha scelto il canale dei social network per mostrare tutti i capi presenti in catalogo: outfit eleganti e casual, “vitaminici e di tendenza, come Cannella li definisce.

Il rosso è in prima linea e sta benissimo con i colori mediterranei di Bianca Guaccero: tubini con scollo a v, abiti lunghi da cerimonia, gonne longuette aderenti e maxi casacche floreali hanno tutte in comune la tinta declinata tra fuoco e corallo. L’attrice porta con gran classe anche il blu royal che prende forma su giacche, abitini con scollo a barca e tailleur classici. Il verde e il giallo sono le altre due tinte della Primavera/Estate di Cannella, da sole o mischiate, in completi giacca-pantalone, in mini dress con volant, in gonne midi a ruota e in pantaloni a tre quarti.

Bianca Guaccero tubino

Bianca Guaccero tailleur rosso

C’è anche un tocco etno-chic nell’abbigliamento estivo di Cannella: tute eleganti con pantalone a palazzo e top a fascia da legare dietro al collo e caftani e casacche ideali anche sopra a un leggings tinta unita non passano inosservati, per le fantasie estrose e per le geometrie intrecciate, ma soprattutto per le curve perfette della modella che li indossa.

Bianca Guaccero tuta

La moda dell’estate, però, vuole anche un ritorno agli anni ’60 e Cannella non se ne dimentica: per questo le gonne a vita alta, i pois, i fiocchi e i fiori riempiono le vetrine dei rivenditori di questo brand. Caschetto castano un po’ spettinato, sguardo magnetico e fisico formoso: Bianca Guaccero è una testimonial molto sensuale, che non fa rimpiangere Francesca Chillemi e che porta in casa Cannella il fascino, la bellezza, ma anche la classe della donna italiana.

Bianca Guaccero tubino giallo

Foto by Facebook

Impostazioni privacy