Dopo aver portato un tocco rock nei collant invernali di Golden Lady, Miley Cyrus torna ad essere protagonista nell’estate del brand di underwear e beachwear come testimonial di una linea di bikini luminosissimi Goldenpoint. Messa da parte la Rock your legs, è il momento di fare spazio alla Rock your summer: un’esplosione di energia, colori e punti luce.
La cantante statunitense è il volto (e il corpo) dei bikini realizzati da Philippe Matignon e ricoperti completamente da luccicanti paillettes. “L’estate non è mai stata così scintillante“, ha infatti affermato Goldenpoint su Facebook. Ci sono i modelli con reggiseno a triangolo scorrevole con applicazione di paillettes e imbottitura rimovibile (38,99 euro) e i costumi a fascia con imbottitura e allacciatura all’americana (38,99 euro), da abbinare a slip striminziti con fiocchetti laterali e paillettes applicate nella parte anteriore (29,99 euro), a mutandine a fianco basso (29,99 euro) o a modelli sobri e lisci, senza paillettes o altri punti luce.
Il primo bikini sfoggiato da Miley Cyrus per il lancio della Rock your summer è un modello con reggiseno a triangolo e slip con laccetti che la popstar porta un po’ a vita alta. Il colore è a metà tra un turchese e un ottanio, mette in risalto gli occhi dell’artista e sta bene con la sua carnagione chiara. Ma i bikini Goldenpoint sono disponibili anche in fucsia, in nero, in rosso, in blu e in viola, per soddisfare bionde e more, chiare e scure.
Da un lato, dunque, c’è Federica Nargi, confermata testimonial Goldenpoint anche per questa stagione, che esalta con le sue curve la collezione monocolor e fantasia del marchio di beachwear (guarda tutte le foto su Velvet Style); dall’altro c’è Miley Cyrus, sensuale in un modo del tutto diverso: capelli corti e mascolini, una prima di reggiseno, ma una carica esplosiva senza paragoni. A dimostrazione che anche le donne meno formose hanno il loro sex appeal. Tutti i modelli della Rock your summer con Miley sono già disponibili nei negozi Goldenpoint e online.
Foto by Ufficio Stampa