Shoesbooking, vendita online di scarpe tutta al femminile

Scarpe di ogni tipo. Alte e basse, eleganti e sportive, sobrie e super kitsch, tutte da acquistare con un facile click e con carta di credito alla mano. È questo, sintetizzato al massimo, il servizio offerto da Shoesbooking, il sito italiano di e-commerce dedicato esclusivamente alle calzature da donna. E, nel mare magnum dei portali di vendita online di scarpe (Zalando al primo posto), questa è proprio la particolarità di Shoesbooking: uno shoes shop tutto al femminile. Immaginate di avere una scarpiera virtuale a vostra completa disposizione: ecco, diciamo che shoesbooking è qualcosa del genere.

Ogni stagione cambiano le collezioni, proprio come in un normale negozio di scarpe e ogni donna – dopo essersi iscritta compilando lo specifico form sul sito ufficiale di Shoebooking – può consultare le varie vetrine suddivise per genere, collezione ed eventuali offerte e buoni regalo, scegliere il paio (o le paia) di scarpe che fanno al proprio caso e procedere all’ordine. Come funziona l’iter d’acquisto? Basta cliccare il tasto “compra” e aggiungere le calzature al carrello; scegliere il metodo di pagamento, accettare le condizioni di vendita, procedere alla paga e cliccare “conferma”.

Il trasporto del pacco, dalla partenza alla consegna, è monitorabile in tempo reale via mail e arriva all’indirizzo specificato entro 48 ore. La spedizione è gratuita per ordini dai 50 euro in su e di 6 euro per acquisti più economici. Per un cambio taglia o colore dell’articolo ordinato, basta inviare una email a info@shoesbooking.com e si può richiedere anche il rimborso, con qualche giorno in più di attesa.

Shoesbooking.com, molto conosciuto sui social (su Facebook vanta oltre 700mila like), sta ottenendo un buon successo nel grande settore della vendita online di calzature, tanto da aver deciso di inserire una sezione dedicata anche agli accessori moda: si tratta di Muliera, che sarà inaugurata il prossimo 19 giugno con la vendita di borse, sciarpe, bijoux e molto altro ancora.

Muliera

Foto by Facebook

Impostazioni privacy