Bikini sotto i 40 euro per un’estate glam, sensuale e a basso costo

Come deve essere il vostro bikini ideale: sensuale, colorato, sportivo, romantico? Qualunque sia il vostro stile, abbiamo pensato di proporvi il meglio sul mercato a un prezzo davvero concorrenziale: ovvero sotto i 40 euro. Fortunatamente, in questa stagione, sono tanti i brand che hanno realizzato costumi da bagno fashion e allo stesso tempo low cost, per venire incontro alle esigenze delle più giovani, ma non solo. Tra le aziende prese in considerazione ci sono Tezenis, Calzedonia, Sisi, Kiabi, Yamamay ed H&M che nelle loro collezioni mare 2015 propongono diversi modelli (oltre a quelli da noi scelti), alcuni perfettamente in budget, altri leggermente superiori.

Iniziamo dal bikini Thaiti, indossato magnificamente da Federica Nargi per la catena Goldenpoint e realizzato dal marchio Sisi. Il reggiseno a triangolo scorrevole con rete sfumata su base fucsia ha un’imbottitura rimovibile (misura dalla II alla IV, prezzo 19,99 euro) e va abbinato allo slip laccetti con rete sfumata su base fucsia (14,99 euro). Chi preferisce il reggiseno a fascia, invece, sarà contento delle tante proposte di Tezenis. Noi abbiamo optato per il modello Solid Color Grand Bandeau Bra, con il disegno animalier multicolor (taglie dalla I alla IV, prezzo 9,90 euro), da abbinare allo slip semplice o brasiliano con laccetti (entrambi 9,90 euro). In perfetto stile marinaro la proposta di Kiabi: il reggiseno a balconcino con imbottiture presenta un delicato motivo a righe orizzontali bianche e blu con un fiocco rosso centrale (12 euro), mentre lo slip coordinato ha i lacci rossi sui lati (8 euro). Questo capo è adatto anche alle più formose perché veste fino alla V coppa C.

Se vi piacciono le righe, invece, quello che fa per voi è il modello Santa Cruz di Yamamay (19,90 euro): avrete tutto l’incanto di un mini triangolo con l’aggiunta di una pratica imbottitura (taglia dalla I alla IV) da abbinare allo slip multirighe Santa Cruz con o senza fiocchi laterali (16,95 euro). Chi al mare preferisce la semplicità e la luminosità dei colori pastello può optare per il Top Bikini push up di H&M (14,99 euro), le coppe preformate e imbottite valorizzano il seno e rendono il décolleté più abbondante. Laccetti da annodare sulla nuca e sulla schiena va abbinato allo slip dello stesso colore con profili a contrasto (9,99 euro). C’è poi il bikini Raffy di Calzedonia: il reggiseno a triangolo imbottito (20 euro) si abbina allo slip brasiliano con laccetti laterali (15 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy