Zayn Malik e Joe Jonas al fashion show Valentino: giacche estrose e capelli ossigenati

Qualunque evento di moda, che sia grande o piccolo, nazionale o internazionale, ha sempre al seguito la sua parata di vip. Quando poi la kermesse si svolge a Parigi, capitale della moda europea, e la maison protagonista delle sfilate è Valentino, le special guest sono sempre di un certo rilievo. Non è un caso, dunque, se ieri – 24 giugno – tra le star presenti al Paris Fashion show di Valentino c”erano Zayn Malik e Joe Jonas.

Entrambi tra i personaggi del mondo della musica che più fanno impazzire le teenagers, i due cantanti (Zayn Malik degli One Direction e Joe Jonas dei The Jonas Brothers) che look hanno scelto per partecipare alla sfilata di alta moda? Zayn ha optato per un completo nero con camicia bianca: un classico al quale il componente degli One Direction ha saputo dare ben 2 tocchi estrosi. Il primo è una bordatura bianca sul collo largo della giacca, un particolare che diversifica un vestito piuttosto sobrio; il secondo Malik ce l”ha in testa, si tratta dei suoi capelli rasati e biondo ossigenato, in contrasto con la barba e le sopracciglia scure. Il membro della band tanto acclamata dalle giovanissime non ha trascurato neanche gli accessori: orologio a maglie dal quale spunta il tatuaggio sulla mano e orecchini a lobo luminosi. Voto: 7

Zayn Malik
Dall”altro lato, Joe Jonas ha osato molto di più a Parigi ma, purtroppo – bisogna ammetterlo – con meno gusto. Il cantante ha scelto una camicia a tinta unita nera e vi ha abbinato una giacca terribile bordeaux con tulipani beige e grigi: ma dove l”avrà presa? Addosso alla giovane stella americana avremo visto meglio un completo total black o magari una giacca luminosa dorata, ma quei tulipani e quel colore scuro – d”estate poi – proprio non ci sta. Il nostro voto è un 4. Di una cosa siamo certi, però: alle fans sia Zayn che Joe piaceranno sempre, qualunque sia l”outfit da loro scelto, qualunque sia il voto dato al loro look.

Joe Jonas
Foto by Instagram

Impostazioni privacy