Versace sfila a Parigi: da Irina Shayk a Natasha Poly, la moda scende dalle passerelle

Chiuse le passerelle della moda maschile, ieri – 5 luglio – Parigi ha aperto le porte all’alta moda. E, come ogni volta accade, l’haute couture sta illuminando la capitale europea della moda con le grandi maison, le nuove collezioni, le splendide modelle in passerella e – soprattutto – con una parata di bellissime vip. Protagoniste al defilé di Versace, ad esempio, sono state Naomi Campbell, Rosie-Huntington Whiteley, Doutzen Kroes, Nicky Hilton, Kendall Jenner e non solo.

Le fashion icon, special guest alla sfilata di Donatella Versace, hanno conquistato con dei look molto diversi tra di loro, ma tutti altamente sensuali e femminili. Naomi Campbellche è anche la testimonial della nuova campagna di lingerie La Perla – ha scelto un tailleur bianco giacca-pantalone mascolino ma molto sexy e indossato senza reggiseno. La top model Irina Shayk alla kermesse è arrivata con uno scintillante abito corto giallo – il colore dell’estate – con sandalo vertiginoso.

Naomi Campbell

Irina Shayk

Il nude look è stato il protagonista, invece, dello stile di Rosie-Huntington Whiteley che ha indossato un vestito lungo nero con gonna di tulle. Forse l’outfit più bello alla sfilata Versace. Helena Perminova è stata la special guest più chic con il suo abito dalla linea irregolare rosa e beige con sandalo gioiello abbinato. Ad alto tasso di sensualità Natasha Poly, con gonna midi a vita alta di pizzo nero e un top cropped che altro non è che un reggiseno un po’ più coprente, anche questo in pizzo.

Rosie Huntington

Natasha Poly

Il merito di aver portato un po’ di rock alla sfilata parigina di Versace, va a Michelle Rodriguez: pantalone nero e giubbotto di pelle bianca sono i capi che hanno composto il suo look strong e appariscente. Eterea Doutzen Kroes con abito panna e coroncina nera in testa. Più selvaggia, invece, Joan Smalls che a Parigi ha portato con grande femminilità un vestito ghiaccio, con corpetto movimentato da dettagli di marabù nero e gonna morbida lunga fino ai piedi e una coroncina luminosa in testa: una madre natura molto sensuale. La moda alla Paris Fashion Week, dunque, esce dalle passerelle e prende vita sui corpi affascinanti delle fashion icon invitate.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy