James Middleton modello? Il fratello di Kate pensa a una carriera nella moda

Se tutti pensavano che sarebbe stata Pippa Middleton, la sorella minore della duchessa Kate, a intraprendere una carriera nella moda, sembra sarà il fratello James il primo a debuttare nel mondo del fashion. Infatti, come scrive il Daily Mail, il ventottenne sembra si sia avvicinato all’agenzia di modelli londinese Handsome chap che, per dire, rappresenta anche l’indossatrice Amber Le Bon (la bella figlia del cantnte Simon), gli attori Luke Treadaway e Max Brown, nonché la fidanzata di James, Donna Air.

Merito del nuovo look hipster di James che non è passato inosservato: barba lunga, aria trasandata chic e fascino da vendere. Tra gli spalti di Wimbledon, come a battesimo della piccola Charlotte, sono stati in molti ad aver notato l’affascinante imprenditore che, attualmente, è impegnato a lavorare nella sua società, che si chiama Boomf, e che crea marshmallows di “lusso” (una confezione da 9 pezzi costa circa 15 sterline). Eppure James, già da tempo, sta cercando di differenziarsi dalla sorella maggiore e di prenderne le distanze. “Lavoro duramente, proprio come tutti – ha affermato James – ed essere il fratello di Kate Middleton mi mette un po’ in difficoltà“.

Anche se, ora, proprio la sua fama potrebbe indirizzarlo verso una carriera diversa nello stile, perché di certo lui di stile ne ha da vendere, ma se non fosse parente della duchessa forse non sarebbe così cercato. I bene informati, inoltre, sostengono che la moda comunque non gli dispiace affatto e che è per questo che ha preso i contatti con la Handosome Cap. James considera la carriera di modello come una opportunità, nel caso gli andasse male con i golosi e costosi dolcetti e sembra che già diversi stilisti stiano facendo a gara per accaparrarselo. Come andrà a finire? Solo il tempo saprà dircelo.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy