Bianca Balti per Ovs nella campagna autunno/inverno 2015-2016: mood glam rock

Pantalone nero in simil pelle attillato, canottiera grigia, gilet ton sur ton, décolleté argento e una lunga collana a catena al collo. Veste così Bianca Balti nella sua prima immagine della nuova campagna Ovs che la vede come testimonial della collezione autunno inverno 2015/2016. La top model italiana, quindi, rinnova il sodalizio con il marchio low cost che, per la prossima stagione, ha deciso di puntare soprattutto sulle note glam rock. La collezione, infatti, alterna fantasie retrò dalle citazioni anni Settanta, colori caldi, disegni etnici gipsy e stampe pois all over con linee sempre trendy e attuali. Non mancano gli abiti a tubino, le scarpe con il tacco, le camicie check, le felpe oversize e il denim in ogni sua declinazione.

Una collaborazione vincente quella tra la Balti e Ovs, passata un po’ in sordina, forse per via delle ultime polemiche che hanno visto protagonista la famosa indossatrice in questo ultimo periodo. Qualche settimana fa, infatti, la modella era stata presa di mira dalle critiche per via di una sua foto insieme alla figlia Matilde, considerata troppo magra. Subito dopo era stata una sua dichiarazione sulla sua “presunta paura di ingrassare” a essere oggetto di critiche e a dividere l’opinione pubblica.

bianca balti
Ma ora si cambia pagina e si torna a lavorare. Anche perché dando una semplice occhiata alla prima foto della nuova campagna adv, si può tranquillamente sostenere che la Balti abbia già ritrovato la linea dopo soli 3 mesi dall’aver partorito la sua seconda figlia Mia. Merito della dieta, della palestra e della sua forza di volontà. Unica chiave per un successo duraturo. Inoltre, il look urban rock di questo outfit Ovs le dona particolarmente. Proprio lei, lo scorso anno, aveva commentato di sentirsi molto a suo agio con gli abiti del brand. E, stando al risultato, diremmo che senza dubbio ha ragione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy