Aurora Betti, Temptation Island: shorts e t-shirt urban style tra i must della personal shopper

Aurora Betti è stata tra le protagoniste più discusse dell’ultimo successo tv di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Perché è bella, bionda, sfrontata e non ha paura di dire ciò che pensa. E anche perché è si è subito lasciata con il fidanzato Gianmarco Valenza con cui aveva partecipato alla trasmissione, cedendo alle lusinghe di un corteggiatore, Giorgio Nehme. Poi anche con lui è finita quasi subito, ma Aurora non si è persa d’animo e, una volta tornata a casa, continua a cercare di inseguire il suo vero sogno: quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda.

E, come ogni trend setter che si rispetti, lo fa utilizzando i social network. Essendo molto seguita dagli utenti della Rete (su Facebook sono circa 91mila i follower), infatti, non c’è giorno che la bionda pescarese dal passato sofferto non proponga scatti di se stessa e dei suoi outifit. Lei, che ama soprattutto lo street style, come si vede dalle foto, è sempre alla ricerca di brand di qualità che sappiano proporre qualcosa di originale. In fondo, una che per anni ha fatto la personal shopper questo deve fare. Tra le ultime scoperte gli shorts dorati di ColorKing Luxury Streetwear, marchio internazionale che utilizza esclusivamente il web per pubblicizzare e vendere i propri prodotti, ma che sta cominciando ad essere molto apprezzato anche nel nostro Belpaese come dimostrano i total look sfoggiati sui social anche dalle cantanti Donatella.

aurora 1

aurora 2

Quella dello stile urban sembra quasi essere una missione per Aurora, tanto un altro noto brand di t-shirt italiano, TSave, ha realizzato proprio con la sua immagine una simpatica maglietta in vendita sul sito www.tsave.it al costo di 24,90 euro. Nella grafica c’è una Aurora stilizzata in posa come per una foto segnaletica e la scritta “e quindi?”, vero e proprio slogan della Betti che non ha mai paura di dire ciò che pensa. Segno che il fantastico mondo della moda si è accorto di lei e del suo potenziale e che, probabilmente, presto, ne vedremo delle belle.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy