Kikò Nalli per le sorelle Kardashian: il marito di Tina Cipollari testimonial del loro marchio

Ha messo a segno un gran bel colpo Kikò Nalli, non c’è che dire. E giustamente ne va parecchio fiero. Sì, perché il noto hair stylist di Raidue, che è anche marito della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, è stato scelto dalle sorelle Kardashian come testimonial mondiale di un marchio internazionale di prodotti per capelli. “E’ una notizia che ho ricevuto pochi giorni fa“, ha spiegato ad Alex Achille tramite i microfoni di Radiochat.it; confermando poi che questo è un ottimo periodo per il suo cammino professionale e aggiungendo che l’hanno anche confermato per la prossima stagione del programma Detto Fatto.

L’avventura con le Kardashian partirà il prossimo ottobre e nel frattempo Kikò si gode le vacanze con le persone da lui più amate: “Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia e ascolto Tina che canta al Karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano; anche per mia moglie è un buon periodo il suo libro ‘No Maria, Io esco!’ sta riscuotendo un buon successo“.

Bisogna riconoscere che Nalli ha fatto parecchia strada da quando “militava” negli studi di U&D come corteggiatore di Zahida. Proprio a quei tempi ha conosciuto Tina e si è avvicinato a lei. Gradualmente è nato un legame che si è rafforzato – anche attraversando periodi critici – e che va avanti ormai da una decina d’anni. La coppia ha tre figli. “Non posso – ha dichiarato qualche mese fa Kikò dalle pagine del settimanale DiPiù – sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo“. Beh, il suo desiderio si sta realizzando nel migliore dei modi, portandolo anche a varcare i confini del nostro Paese…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy