Belen Rodriguez per Jadea: pizzo, righe e Teddy Bear nella collezione autunnale

Tra un tuffo in piscina, una passeggiata sulla spiaggia, uno scatto di famiglia e una vetta da scalare, Belen Rodriguez prosegue anche il suo lavoro di modella e testimonial. Come prosegue anche il suo sodalizio con Jadea, il noto brand di intimo che ha da poco lanciato la sua nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. Anche per questa stagione, i modelli, indossati magnificamente dalla splendida argentina, si rivolgono alle donne che vogliono unire sensualità e comodità senza dover rinunciare a qualche dettaglio glamour.

Tra i capi della linea chic, il push up floreale balza, disponibile in due colori, moro e blu, più sexy il balconcino pizzo bicolore, come ci sono pure le fantasie a righe e a pois, delicate e mai chiassose. I colori sono scuri, suii toni del grigio e del nero, con qualche variazione. Ma Jadea ha pensato pure alle giovanissime (o alle donne che al pizzo, preferiscono la simpatia come arma di seduzione) con la Teen e quella Moda: caratterizzata da teneri Teddy Bear stampati su slip e reggiseni. Come semplice e di tendenza anche la linea Tintofilo smile, caratterizzata da un motivo a righe orizzontale in due colori, blu e grigio, e dalla scritta “I Love Smile”.

piz
jadea 2
jadea 1
E nella new collection non mancano i leggins in pizzo, pitonati e maculati in cotone, per completare i look da giorno e da sera. Da non perdere nemmeno la maglie taglio cuore pois flock, per rendere chic anche il più semplice degli outfit. Insomma, nella gamma Jadea trovate capi che rispecchiano a pieno tutti i gusti e tutte le occasioni. Infine, anche i prezzi dei completi sono accessibili: si va dai 18/20 euro per i modelli più semplici in cotone, fino a qualche euro in più per quelli più preziosi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy