Dopo essere apparso con barba, capelli lunghi e fuori forma nell’innovativo video promozionale delle audio cuffie Roc (disegnate da lui stesso), ecco che Cristiano Ronaldo è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore per la nuova collezione underwear del suo brand, CR7. Anche se, forse, nella prima immagine diffusa dalla stella del calcio sui suoi profili social, forse, i boxer non sono la prima cosa che salta all’occhio, visti i suoi addominali scolpiti e la posa plastica.
E se pensate che realizzare intimo uomo non sia poi un “mestiere” così complicato, sappiate che dietro ogni modello indossato (e ideato) da Ronaldo c’è un grandissimo lavoro, soprattutto sulla scelta dei materiali, che il calciatore ha preteso di altissima qualità, leggeri e confortevoli, capaci di seguire i movimenti del corpo senza infastidire. Ed è per questo che la campagna pubblicitaria, firmata dal noto fotografo Richard Ramos, altro non è che un omaggio al corpo e al suo movimento, perché come ha detto il Pallone d’Oro: “Il modo in cui si comunica il prodotto è importante, ma importante è anche come questo prodotto ci fa sentire“.
Foto by Facebook