Cristiano Ronaldo si spoglia per CR7 Underwear, la sua nuova collezione di intimo uomo

Dopo essere apparso con barba, capelli lunghi e fuori forma nell’innovativo video promozionale delle audio cuffie Roc (disegnate da lui stesso), ecco che Cristiano Ronaldo è tornato a mostrarsi in tutto il suo splendore per la nuova collezione underwear del suo brand, CR7. Anche se, forse, nella prima immagine diffusa dalla stella del calcio sui suoi profili social, forse, i boxer non sono la prima cosa che salta all’occhio, visti i suoi addominali scolpiti e la posa plastica.

E se pensate che realizzare intimo uomo non sia poi un “mestiere” così complicato, sappiate che dietro ogni modello indossato (e ideato) da Ronaldo c’è un grandissimo lavoro, soprattutto sulla scelta dei materiali, che il calciatore ha preteso di altissima qualità, leggeri e confortevoli, capaci di seguire i movimenti del corpo senza infastidire. Ed è per questo che la campagna pubblicitaria, firmata dal noto fotografo Richard Ramos, altro non è che un omaggio al corpo e al suo movimento, perché come ha detto il Pallone d’Oro: “Il modo in cui si comunica il prodotto è importante, ma importante è anche come questo prodotto ci fa sentire“.

ron
Come è accaduto nelle precedenti collection, anche questa riprende per colori e fantasie i gusti amati dal calciatore portoghese, che a quanto pare per la prossima stagione sarà tutto all’insegna di stampe grafiche e audaci accostamenti di colore. “Sono davvero orgoglioso di svelare la mia quarta gamma di CR7 Underwear – ha detto il campione – Ho scelto di concentrarmi e di rielaborare alcuni dei miei modelli e disegni preferiti dalle collezioni precedenti, aggiornandole con una nuova svolta per la stagione“. A quanto sembra, inoltre, il boxer è proprio il modello di intimo preferito da Ronaldo, nonché quello indossato da lui tutto l’anno: “Per questo ho pensato di proporlo in diversi disegni, in modo di andare incontro ai gusti di ogni uomo“. Anche i prezzi sono più o meno gli stessi delle passate stagioni e si aggirano intorno ai 25/30 euro per capo.

Foto by Facebook

Gestione cookie