Chiara Biasi, Bikini Lovers anche per Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli [FOTO]

Ferragosto è vicino. Mancano pochi giorni e piano piano le ultime persone rimaste in città stanno abbandonando le proprie abitazioni per raggiungere le località balneari. Ovviamente sono esclusi tutti quelli che devono lavorare. Purtroppo. I più fortunati invece sono al mare già da diverso tempo: fra questi figurano due personaggi molto amati dal pubblico del piccolo schermo, ovvero Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli. Su Instagram sono apparse alcune loro foto in cui indossano dei bikini che non sono così sconosciuti ai fan di Chiara Biasi: si tratta proprio di alcuni modelli di Bikini Lovers, la linea di costumi firmata dalla blogger.

Quelle realizzate dalla Biasi sono collezioni dedicate alle ragazze glamour e più attente ai trend: chi meglio della Gregoraci e della Santarelli? La moglie di Flavio Briatore indossa un modello a fascia con un slip a vita bassa tutto colorato: non a caso nella collezione 2015 è vietata la sobrietà. La maggior parte dei capi di beachwear è caratterizzata da un’esplosione di colori, da sfumature vivaci, modelli multicolor schizzati, maculati ed arricchiti da soli, fiori e spirali. Non possono mancare comunque i classici a tinta unita neri (una certezza in questo campo) ed è proprio la bionda showgirl ad avere optato per uno di questi modelli.

Chiara Biasi, Bikini Lovers anche per Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli [FOTO]

Credo vadano bene per delle foto – ha dichiarato la Santarelli in merito ai costumi in stile anni 50 qualche settimana fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style – ma io non ci andrei mai in spiaggia con quegli slip altissimi, mi sentirei a disagio. Ma è anche vero che non siamo tutti uguali e che non a tutti stanno bene le stesse cose. Per esempio io in spiaggia adopero maggiormente i costumi a fascia, perché per stare dietro a mio figlio sono i più pratici e mi sento più sicura. Poi ho una vera passione per i costumi interi, quelli alla Baywatch per intenderci: li trovo fantastici“.

Chiara Biasi, Bikini Lovers anche per Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy