Stash dei The Kolors disegna occhiali da sole: a breve una sua linea?

Il suo look, il suo ciuffo ribelle e quell’immancabile matita sotto gli occhi lo hanno fatto diventare in breve tempo l’idolo delle ragazzine italiane e anche di qualche mamma. Tutto ciò, ovviamente, insieme alla sua musica. Perché Stash dei The Kolors piace per quella sua immagine da bravo ragazzo al passo coi tempi, per le canzoni che canta e per i suoi gusti in fatto di moda. Gusti particolari, come si vede dagli abiti che indossa sul e fuori dal palco e dai suoi accessori. Tra tutti gli occhiali da sole, oggetto per cui il bel Stash, al secolo Antonio Fiordispino, va matto, tanto da pensare di realizzarne un’intera gamma lui stesso.

In un post di sole poche ore fa, il cantante ha scritto sul suo profilo Facebook:Visto che sono molto vizioso sugli occhiali da indossare ho deciso di disegnarmene un paio di cui il mio amico Domenico Auriemma (Dstyle) ne ha realizzato un prototipo… Ci siamo accorti che il modello sta piacendo tantissimo!!! Al punto da farmi pensare a una produzione! Che ne dite? Lanciamo gli #StashGlass?“. Quasi immediate le risposte dei fan che sarebbero ben contenti di acquistarli. Anche perché, il modello, è arricchito da un particolare che li rende assolutamente unici e riconoscibili per tutto il “popolo” dei Kolored, come si fanno chiamare gli ammiratori: il nome Stash scritto direttamente sull’asta.

stash 1

Ovviamente, per diventare un vero e proprio prodotto di culto, il prezzo dovrebbe essere accessibile a tutte le tasche, soprattutto quelle delle adolescenti che rappresentano lo “zoccolo duro” dei follower del gruppo. Ma, almeno per il momento, non ci sono notizie su quanto potrebbero costare questi originalissimi eyewear. In attesa di saperne di più, quindi, vi lasciamo con una domanda: voi li indossereste?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy