Rama Lila vuole diventare brand manager: “Sto studiando già una capsule collection”

Prima di tutto vorrei laurearmi in comunicazione d’impresa, alla Iulm di Milano. E poi, vorrei diventare brand manager, creare e portare avanti un marchio di moda tutto mio attraverso il social network. Sto studiando già una capsule collection da lanciare presto“: queste le parole usate da Rama Lila Giustini attraverso le pagine del settimanale Vip per parlare del suo futuro nel mondo della moda. In realtà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è nuova in questo campo: proprio insieme all’ormai ex compagno Jonas Berami ha firmato una capsule in limited edition di t-shirt per Bellavita Style.

Ormai quella è acqua passata. C’è bisogno di pensare solo al bello che verrà prossimamente. Anche perché le magliette sopracitate hanno la scritta One Love – Berami Family e la stampa dei due in stile cartoon in mezzo alle margherite o abbracciati sotto un ombrello giallo. Inoltre figura anche una creatura, a metà tra un bimbo ed un pupazzo, felice per la loro unione e che quindi sprizza cuoricini da ogni poro. Visto che la loro relazione non è finita nel migliore dei modi, è meglio voltare pagina completamente. Rama ha cercato di ricostruire i pezzi della loro storia, purtroppo non c’è stato proprio niente da fare.

Il lavoro? Sto cercando di capire cosa mi possa offrire al momento – ha detto lo scorso maggio in un’intervista esclusiva a Velvet GossipIo sono pronta a sperimentare tutto! Spero di riuscire a creare qualche capsule collection di vestiti e non mi dispiacerebbe partecipare a qualche film“. Sicuramente la Giustini cercherà di sfondare nel mondo della moda, anche se non è chiaro ancora se qui in Italia o all’estero. Molto probabilmente dopo la fine degli studi la fanciulla partirà alla ricerca di fortuna: magari darà vita ad un brand proprio in un altro Paese?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy