Dopo le scarpe da tennis firmate Nicolas Ouchenir della scorsa primavera, Promod ha chiesto al famoso illustratore Clément Dezelus di creare una nuova capsule collection per il brand che rappresenti tutta la femminilità francese. E, lui, ha accettato la sfida di buon grado. Ed è così che è nata #PromodxClementDezelus, una linea di maglie esclusive che riflette l’universo raffinato e chic della moda parigina.
In tutto le illustrazioni inedite sono 3: 2 sulle t-shirt di cotone bianche e 1 su una felpa grigia. Tutti i capi sono venduta con una speciale borsa di stoffa e possono essere indossati sia sotto giubetti in simil pelle, con il classico trench o con una mantella, tra i must have della collezione autunno inverno 2015-2016 di Promod. In vendita dal 18 agosto, i prezzi di questa capsule rispecchiano in pieno lo stile del brand: parliamo di 19,95 euro per le magliette e 29,95 per la felpa. E c’è anche la felpa uomo (34,95 euro). Inoltre, fino al 31 agosto, chi acquista un capo di collezione può partecipare al concorso per vincere una delle 100 illustrazioni di Dezelus in palio.
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Qualche giorno fa, inoltre, il giovane disegnatore che ha studiato alla scuola Dupré e che da anni collabora con l’agenzia di stile internazionale Carlin, ha disegnato in diretta la nuova vetrina della boutique Promod Paris Champs-Elysées: una performance artistica molto apprezzata da clienti e passanti, nonché dagli utenti italiani dei social network che hanno potuto “sbirciare” l’evento sul profilo ufficiale dell’azienda. Ovviamente, quelle di Dezelus, è solo una piccola parte di ciò che Promod ha pensato di proporre per la stagione autunnale. Anche se “casual chic” sembra rimanere la parola d’ordine dell’intera collezione. Su tutti, a spopolare infatti sono le camicie a quadri o tinta unita, in tenui colori pastello: nei prossimi mesi la camicia sarà il miglior alleato per creare suggestioni retrò e uno stile maschile-femminile davvero di tendenza.
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