Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Agosto
  • 15
  • Stella Maxwell, l’angelo di Victoria’s Secret che sta conquistando il mondo
  • Tendenze

Stella Maxwell, l’angelo di Victoria’s Secret che sta conquistando il mondo

Redazione 15 Agosto 2015

Sono dieci le ultime modelle entrate a far parte della famiglia di Victoria’s Secret (ovviamente al fianco delle storiche Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel): Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd, Jasmine Tookes e Stella Maxwell. Proprio quest’ultima sta spopolando molto e non solo per le foto per il brand di lingerie, ma anche per la sua relazione con la cantante Miley Cyrus. Classe 1990, la Maxwell ha vissuto in Belgio fino a tredici anni, anche se è di origini irlandesi. Successivamente si è trasferita con la famiglia in Australia e precisamente a Canberra per poi andare in Nuova Zelanda l’anno successivo per frequentare un college a Wllington. La ragazza però è entrata nel mondo della modo solo dopo il diploma, infatti è stata notata per la prima volta all’Università.

Nel corso della sua carriera è stata testimonial di diversi brand come H&M, Puma, Ermanno Servino, Asos, Alexander McQueen, Urban Outfitters, Vianel, River Island; inoltre ha sfilato per Marc Jacobs, Moschino, Fashion Rocks, Jeremy Scott e Giles; per finire è apparsa sulle copertine di importanti riviste del settore quali Vogue Italia/Spagna/Uk/Giappone, Glamour, Elle, Madame Figaro, iD, Jalouse, Viole e Numéro.

Victoria’s Secrets conta oltre novecento punti vendita solo in America. La prima ancora europea è stata gettata nel 2012 in Inghilterra. Alla lista, seppur da poco tempo, si è aggiunto anche il nostro Paese. Sono stati aperti infatti dei nuovi negozi (due per la precisione) a Milano (uno in via Torino e l’altro a Corso Vercelli). Negli ultimi tempi il brand è stato nell’occhio del ciclone per via di alcune “dimissioni”. Due angeli (Karlie Kloss e Doutzen Kroes), infatti, hanno deposto le ali (seguendo la scia di Miranda Kerr) dichiarando abbastanza apertamente che lasciavano il loro posto per stipendi “troppo bassi”. Addirittura? Fortunatamente ci sono Maxwell e le altre new entry a consolare i fan.

Foto by Twitter

Tags: Stella Maxwell Victoria's Secret

Continue Reading

Previous: Ligneah, la borsa fashion realizzata in tessuto di legno “cruelty free”
Next: Beyoncé (quasi) nuda per Mario Testino: è lei la cover girl di Vogue settembre

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023