Little Mix ai Teen Choice Awards 2015, doppio look nerd/sexy. La trasformazione sul palco

Le regine dei Teen Choice Awards 2015 (evento televisivo nel quale vengono assegnati dai teenager i premi per la musica, ma anche per la televisione e per il cinema) sono state sicuramente le Little Mix. Non per i trofei portati a casa, visto che sono riuscite ad aggiudicarsi solo una tavola da surf, ma per quanto riguarda la loro esibizione sulle note di Black Magic (guarda il video su Velvet Music) e il loro look. Durante la performance c’è stata una vera e propria trasformazione, visto che Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall si sono presentate sul red carpet con gli stessi abiti nerd usati nel video ufficiale del singolo.

Tutti sono rimasti stupiti dall’outfit iniziale e il web si è praticamente diviso: “Le little mix erano le migliori con i vestiti di black magic durante il blue carpet”, “Ma che cazz? Oh mio dio che vestiti orrendi! Pare che le hanno leccate in testa”, “Le Little Mix e i Janoskians per come si sono vestiti hanno vinto tutto“, “Perché con i vestiti del video perché”, “Le Little Mix non hanno bisogno di vestiti scollati per essere fighe. Il fumo sul palco ad un certo punto ha nascosto le cantanti e la metamorfosi è avvenuta.

Little Mix ai Teen Coice Awards 2015, doppio look nerd/sexy. La trasformazione sul palco

Le Little Mix si sono evolute nel corso degli anni per quanto riguarda il look: “Sono ossessionata dalle borse di Prada e Jimmy Choo, e nel video di Black Magic indosso una gonna Isabel Marant“, ha dichiarato Perrie qualche settimana fa; “Non troverete mai la creatività e il design di Alexander McQueen! Di recente sono stata all’esposizione ‘Savage Beauty’ ed è stato pazzesco. Non c’è nessuno come lui“, ha detto invece Jade. Recentemente le ragazze hanno anche lanciato il loro primo profumo Gold Magic (disponibile dallo scorso 24 giugno): ormai vogliono far parte ufficialmente del mondo della moda?

Little Mix ai Teen Coice Awards 2015, doppio look nerd/sexy. La trasformazione sul palco

Foto by Twitter

Impostazioni privacy