Fiorella Rubino, “It’s up” è la nuova linea denim per le donne curvy

La collezione autunno/inverno 2015-2016 di Fiorella Rubino, ovvero il brand dedicato a tutte le donne curvy, è stata già presentata e sarà Boho-chic (guarda le foto su Velvet Style). Le sorprese non sono finite qui. Il marchio ha deciso di lanciare una nuova linea di denim It’s up che garantisce la massima vestibilità e libertà di movimento. E’ perfetto per tutte le fanciulle con qualche chilo di troppo. Questo particolare tipo di jeans assicura una forma perfetta grazie al mix di cinque fibre elastiche diverse che dà vita a morbidezza al tatto, elevata elasticità, piacere di indossarlo ed effetto body shaping (ossia un trattamento della medicina estetica che consente di modellare cosce e glutei grazie all’utilizzo di un gel anallergico e biocompatibile).

Proprio il nome della linea sottolinea i numerosi vantaggi che vanno dalla vestibilità all’estetica glamour. I modelli saranno presenti in tutti i negozi del brand a metà settembre con prezzi a partire da 49,95 euro e taglie dalla 46 in su: troviamo i jeans skinny con lavaggio stone swash, strappi ed applicazioni in stile pop anni Ottanta, quelli anni Settanta bootcut con effetto It’s up sul retro ed ancora black denim in versione grey e nera a cinque tasche con pietre. Tre diversi disegni per tutte quelle donne che desiderano vestire alla moda, in maniera moderna e allo stesso tempo casual.

It’s up si aggiunge quindi alla nuova collezione già presentata lo scorso agosto e disponibile nei mesi più freddi dell’anno: tra i vari capi d’abbigliamento citiamo la t-shirt asimmetrica (69,95 euro), i jeans Flare push up in cotone stretch dal lavaggio scuro (69,95 euro), la giacca lunga in eco-suede con maniche a tre/quarti (99,95 euro), la camicia in denim con fusciacca con maniche lunghe e sabbiature sul carré (69,95 euro), l’abito arancio smanicato con drappeggio e coulisse (79,95 euro).

Fiorella Rubino, "It's up" è la nuova linea denim per le donne curvy

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