Zaini Invicta 2015, il ritorno a scuola è all’insegna del colore

Manca davvero poco all’inizio del nuovo anno scolastico. Tutti quelli che hanno un’età compresa fra i sei ed i diciannove anni devono arrendersi al fatto di dover tornare in classe a studiare. E così i genitori si trovano alle prese con molti problemi: cercare di convincere i figli ad alzarsi la mattina presto e – soprattutto per i più piccoli – scegliere zaino, astuccio e diario. Ogni anno i negozi si riempiono di borse e accessori di ogni genere e marca. Fra quelli più amati figurano sicuramente i brand Seven (guarda le foto su Velvet Style) ed Invicta (una vera e propria icona dal 1906, ma sempre attuale). Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova collezione Invicta?

Figurano zaini di diverse forme, tessuti, fantasie e funzionalità. Il tutto senza rinunciare mai alla qualità. Visto che poi i libri, i quaderni e i vocabolari sono molto pesanti, ci sono modelli con gli schienali imbottiti e con gli spallacci più comodi. E così troviamo quelli sdoppiabili mission (euro 67,90), quelli sdoppiabili fantasy girl e fantasy boy (euro 72,90), quelli Ollie pack II fantasy adatti anche per il tempo libero (euro 44,90). Da segnalare sicuramente gli zaini Ollie face al costo di 49,90 euro con diverse faccine: quella annoiata, quella innamorata, quella che manda baci e quella che fa linguacce.

E poi troviamo ancora i comodi e moderni Mission format (euro 67,90), Fantasy boy/girl format (euro 72,90), Flip pack fantasy (euro 64,90) e bicolor (euro 62,90), Flick pack plain (euro 59,90), Duffy puck tricolor (euro 67,90), fantasy (euro 69,90) e plain (euro 64,90). E non è finita qui. Ovviamente non possono mancare i tanto amati reversibili, ovvero due zaini in uno per chi ha sempre bisogno di cambiare: anche in questo caso sono disponibili in diversi colori al prezzo di 79,90 euro. Sono davvero tante le possibilità di scelta e la lista completa con le immagini è disponibile sul sito ufficiale del brand. Meglio fare in fretta… E’ rimasto poco tempo per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy