Connie-Rose, la bimba con la sindrome di Down diventata modella grazie al suo sorriso

Dopo Jamie Brewer, Madeline Stuart e Kayla Kosmalski, un’altra fanciulla con la sindrome di Down figura tra le modelle più apprezzate. Si tratta di Connie-Rose Seabourne e ha solo due anni. Sì, avete capito bene. La bambina ha conquistato tutti fin dal primo vagito e attualmente si ritrova con ben due contratti. Ad affascinare amici e parenti è stato il suo sorriso contagioso, così la mamma Julie Britton ha deciso di iscriverla subito in un’agenzia per modelle: “Ho inviato una mail – ha dichiarato la signora attraverso un’intervista al Daily Mail – con una foto di mia figlia ad un’agenzia per modelle per chiedere loro se fossero interessati o meno. Ho subito ricevuto una risposta positiva. Quando ho parlato dei problemi di Connie-Rose nessuno ha battuto ciglio“.

La bambina si diverte molto davanti all’obiettivo dei fotografi e sembra le piaccia davvero questo mondo. Qualcuno però pensa sia troppo piccola per capire realmente che non si tratta solo di un gioco. Fortunatamente Julie ha tranquillizzato i maligni confermando che smetterà con i servizi fotografici appena la piccola mostrerà qualche disagio. In fondo la donna vuole solo dimostrare a tutti che la sindrome di Down non è affatto un handicap. Durante la gravidanza i medici le hanno detto che il futuro pargolo avrebbe potuto avere anomalie cromosomiche, eppure ha preferito non fare i test clinici, visto che comunque per lei non sarebbe stato un problema.

Connie-Rose è venuta al mondo con due mesi di anticipo e la sindrome le è stata diagnosticata solo due settimane dopo la nascita: “La notizia non mi ha disturbato affatto – ha continuato – Alcuni miei amici hanno figli con la sindrome di Down e non hanno avuto esperienze negative. C’è tanta gente che ci supporta e per questo non sono affatto preoccupata. Connie-Rose è semplicemente una bambina che ha bisogno di essere amata. Come tutti“.

Connie-Rose, la bimba con la sindrome di Down diventata modella grazie al suo sorriso

Foto by Twitter

Impostazioni privacy