Jimmy Choo, Kate Hudson per la collezione autunno-inverno 2015/2016

Dopo Nicole Kidman e Kit Harington di Game of Thrones, Jimmy Choo ha scelto un”altra attrice come protagonista della prossima campagna. Per l”autunno-inverno 2015/2016 infatti sarà Kate Hudson il volto del brand. La collezione è ispirata al mondo del balletto, rivisitato in chiave glamour e moderna, in cui la star sfoggia tronchetti, scarpe rosse con tacchi vertiginosi, pochette, abiti pomposi ed eleganti con uno stile impeccabile. La Hudson è la scelta perfetta, visto che ha iniziato a studiare danza a soli tre anni (non a caso proprio qualche settimana fa è diventato virale un video in cui balla insieme al figlio Ryder nella hall di un aeroporto in attesa del suo volo).

Ultimamente il brand ha optato spesso per testimonial che fanno parte del mondo del cinema. Probabilmente perché in questo modo c”è anche un maggiore risalto. Grazie a questa decisione i risultati sono più che positivi: andrà bene anche con Kate? In realtà lei non è proprio una figura inedita nel mondo della moda. Tra le collaborazioni più recenti ricordiamo quella con Ann Taylor, che l”ha resa anche stilista per una capsule collection dedicata all’estate 2013. “Lavorare con Ann Taylor – ha dichiarato qualche tempo fa – è stata una bellissima esperienza creativa. C’è un grande feeling tra noi. Lisa Axelson è grandiosa perché ha la capacità di proporre stagione dopo stagione capi classici ma innovativi prendendo come riferimento le donne vere“.

Jimmy Choo, Kate Hudson per la collezione autunno-inverno 2015/2016

Inoltre è anche co-founder di Fabletics, marchio per chi ama lo stile sporty. Kate lavora nel team di progettazione sulle idee per le collezioni, inoltre prova gli abiti, fornisce feedback sul design. E” molto coinvolta in prima persona e non solo come testimonial. “Kate è stato un partner fondamentale – ha confidato Don Ressler, chief executive officer di Justfab Inc. – Il 49 per cento delle persone ama indossare abbigliamento sportivo senza usarlo per le attività“.

Foto by Twitter

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