Miley Cyrus per Mac Cosmetics, il teaser di “Viva Glam” impazza sul web [VIDEO]

La notizia della nuova collaborazione di Miley Cyrus con Mac Cosmetics risale ormai allo scorso agosto. Solo qualche ora fa (in contemporanea all’uscita della collezione in Nord America) è stato diffuso in Rete il teaser della campagna “Viva Glam” ed è già un successo. La cantante appare in versione sensuale, esattamente come nella prima foto diffusa dal brand: indossa un micro top floreale con dei jeans decorati a pois; inoltre è impossibile non restare dalla lunga chioma bionda che non sfoggiava dai tempi di Hannah Montana. In risalto però ci sono le labbra con un rossetto rosso acceso.

Il ricavato dalla vendita dei due nuovi prodotti (un lipstick ed un lipglass chiamati Viva Glam Miley Cyrus II Bright Orange e Viva Glam Miley Cyrus II Bright Orange with Sparkling Pearl, rispettivamente al prezzo di 19 e 18,20 euro) sarà devoluto a sostegno di uomini, donne e bambini affetti dal virus dell’Hiv o dall’Aids. Questi cosmetici, infatti, sono stati realizzati proprio a favore del Mac Aids Fund, ossia un’associazione che sta davvero a cuore alla cantante. E non solo a lei, visto che in passato anche altri personaggi noti hanno prestato il volto per la causa: fra i tanti figurano Nicki Minaj, Rihanna, Lady Gaga, Dita Von Teese, Elton John, Boy George e Ricky Martin.

Ovviamente Miley non è una new entry del mondo della moda, visto che in passato è stata testimonial di altri marchi. Inoltre il suo look crea sempre molto scalpore sul web: così è accaduto anche in occasione degli Mtv Video Music Awards. Da brava conduttrice ha fatto molti cambi d’abito, tuttavia a stupire di più è stato il primo che lasciava ben poco all’immaginazione: era composto da stivali argentati lunghi fino a metà coscia, minigonna di perline con ampi spacchi laterali (e, “ovviamente“, senza gli slip) e delle bretelle per coprire il seno nudo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy