Pechino Express 4, Laura Forgia: meglio i capelli lisci o mossi?

A Pechino Express la competizione è di casa. E’ ovvio. Le coppie in gara sono lì per vincere e non per fare amicizia. A volte però non è escluso che possa scoppiare l’amore (com’è successo per Naike Rivelli e Yari Carrisi) o che possa nascere un forte legame. Sicuramente quest’ultima ipotesi è da escludere per le #persiane (Giulia Salemi e mamma Fariba Tehrani) e per le #professoresse (Laura Forgia ed Eleonora Cortini). Si sono odiate fin dal primo momento. Almeno a giudicare dalle immagini trasmesse nel corso della prima puntata. Chi di loro conquisterà i cuori dei maschietti sintonizzati su Rai Due? La Salemi ha recentemente incantato tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia; dall’altro canto la Forgia da tempo è una delle protagoniste del piccolo schermo e fa sognare milioni di italiani.

La showgirl e modella italo-svedese ha iniziato a fare le prime sfilate a soli sei anni e ha partecipato a molte trasmissioni televisive. Il successo è arrivato quattro anni fa con L’Eredità di Carlo Conti, senza dimenticare la partecipazione alla prima edizione di Temptation Island su Canale 5 la scorsa estate. Su Instagram ha molti sostenitori che la seguono e lei ricambia tutto l’affetto pubblicando spesso immagini di vita quotidiana. Oltre al fisico invidiabile, l’occhio cade senza ombra di dubbio sulla sua fluente chioma biondo platino.

Pechino Express 4, Laura Forgia: meglio i capelli lisci o mossi?

Laura ha optato da tempo un taglio corto, tuttavia sui social network appare spesso in versione liscia o in versione mossa. Qual è il look migliore? Nel primo caso il risultato è molto più sexy, mentre nel secondo ha un’aria più sbarazzina. La Forgia ha un carattere forte e non ha paura dei cambiamenti. Nella vita e anche nel look. Anzi. Il bello, a volte, sta proprio nel sapersi rinnovare ogni giorno. Perché non iniziare proprio dai capelli? E’ pur sempre un punto di partenza…

Pechino Express 4, Laura Forgia: meglio i capelli lisci o mossi?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy