Melissa Satta per Bugie by Coccoli: il backstage del nuovo shooting fotografico [VIDEO]

Ormai la collaborazione fra Melissa Satta e Bugie by Coccoli va avanti da diverso tempo e così il brand ha scelto ancora la showgirl come volto per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016. Sul canale ufficiale di Youtube del marchio è stato pubblicato un video con il backstage dello shooting fotografico in cui la Satta appare in versione sexy sotto lo sguardo attento del regista Stefano Bianchi. Ma cosa ci dobbiamo aspettare per i prossimi mesi? Sul sito ufficiale si parla della linea Street Vitality e di quella Chic Bohémien: la prima ha un tocco optical e British pop senza rinunciare all’animalier che regala un look fashion; inoltre è adatta a tutte quelle donne che vogliono essere sportive, ma allo stesso tempo eleganti, con un pizzico di retrò che dà vita ad effetti originali.

La seconda invece è originale e romantica, per fanciulle che vogliono vivere la vita con charme e classe, esprimendo raffinatezza e sensualità. E non è finita qui. C’è anche la linea fashion night composta da modelli preziosi e seducenti, infine quella pants in cui questi capi vogliono valorizzare anche i look semplici, regalando sempre forma e valore allo stile. Insomma, la parola d’ordine è stupire. Ci riusciranno?

Sembra poi che Melissa sarà anche testimonial della nuova campagna di occhiali da sole Hawkers, visto che lo scorso agosto ha pubblicato su Instagram alcune immagini sospette, accompagnate da didascalie che non lasciano dubbi: “Love my work! Shooting time for @Hawkersco“. Sembra quindi che dopo l’esperienza con Calzedonia e quella con Rosso Porpora, anche la spagnola Hawkers abbia aver scelto l’ex Velina di Striscia la Notizia per far conoscere le proprie novità al grande pubblico italiano. Dopo la nascita del primogenito Maddox Prince (venuto al mondo il 15 aprile 2014 dalla relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng) la Satta è davvero pronta per tornare in pista.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy