Miss Italia 2015, Miriana Farella riceve i complimenti dal suo idolo Bianca Balti

Non è da tutti ricevere i complimenti da una top model. Per di più se quella top model risponde al nome di Bianca Balti. E ancora “peggio” se si tratta del tuo idolo. E’ quello che è successo a Miriana Farella, una delle trenta partecipanti a Miss Italia 2015 (la finale della settantaseiesima edizione andrà in onda da Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La 7 domenica 20 settembre). La concorrente con il numero 3 per la precisione. La diciottenne pugliese ha dichiarato di avere come punto di riferimento la Balti e quest’ultima non ha potuto fare a meno di ringraziarla per le belle parole spese nei suoi confronti: “Congratulazioni Miriana Farella – ha scritto su Instagram – e grazie delle lusinge #misspuglia“.

Ho deciso di partecipare – ha dichiarato qualche settimana fa Miriana attraverso un’intervista al portale Altamurgia.it – per fare un’esperienza diversa ed anche perché molti mi hanno invitato a farlo. Mi piace molto la moda e ho come punto di riferimento Bianca Balti perché è semplice, elegante e raffinata“. Gli auguri di Bianca le porteranno fortuna? Tutte le ragazze sono agguerrite (nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Chiara Barbaro, Alice Sabatini e Maria Giulia Iannì) e quindi sarà una sfida davvero dura.

La Farella è alta ben 1.83, ha i capelli biondi, gli occhi verdi e frequenta l’ultimo anno del liceo classico Legnazzi di Altamura. Il suo sogno è quello di diventare psicologa o insegnante di lettere, tuttavia ha anche una grande passione per il mondo della moda, per la corsa (in particolare all’aria aperta) e per la cucina. Nello specifico preferisce realizzare i dolci. Sono stati i genitori ad iscriverla al concorso: “Sono molto legata alla famiglia e alle mie due sorelle – ha detto, come riporta il sito ufficiale del concorso di bellezza – Ora però ci credo anche io; il treno passa una volta sola e questo è il mio treno“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy