X Factor 9, Skin indossa l’eccentrico cappello di paglia firmato A Child Of The Jago

Ieri, giovedì 9 settembre, è andata in onda su Sky 1 la prima puntata delle audizioni di X-Factor 9. Tra i giudici, oltre ai confermati Fedez e Mika e al gradito ritorno di Elio, figura anche la new entry Skin, leader degli Skunk Anansie. La cantante non parla fluentemente italiano, visto che sta studiando solo da due mesi la lingua e per questo motivo sui social network c’è stata molta ironia a riguardo. Non solo per i suoi errori, ma anche per un eccentrico cappello di paglia indossato nel corso dei provini a Roma: “Skin ha rubato il cappello a Pharrell Williams?”, “Skin con quel cappello pensava di partecipare a Pechino Express?”, “Datemi il cappello di Skin e nessuno si farà male”, “Skin, da quel cappello escici Morgan. Subito”, “Skin con il cappello di paglia così sembra un personaggio di #OnePiece“.

C’è chi ha paragonato questo accessorio a quello usato spesso da Pharrell Williams, tuttavia non c’è proprio alcun legame. Si tratta di un cappello stile Wild Bill (un personaggio realmente esistito del Far West) firmato A Child Of The Jago e chiamato Straw Champion. E’ una delle new entry della collezione primavera/estate 2015 del brand, ma piano piano sta diventando un classico. Come suggerisce il nome è un copricapo che viene proprio dal selvaggio west ed è alto, leggermente ovale, con una falda stretta fatta di un tessuto che viene usato spesso per le cinture. Dove si può trovare? Sono davvero in tanti a volerne uno simile a quello di Skin. Si può comprare online, sul sito ufficiale del marchio al costo di 145 dollari.

A quanto pare anche nelle prossime puntate assisteremo ad una “sfilata” di capelli. Deborah Anne Dyer (questo il vero nome dell’artista) li ama molto e li indossa di diversi tipi e modelli. Cosa dobbiamo aspettarci fino a dicembre (la puntata finale andrà in onda il 10, ndr)?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy