Ashton Irwin dei 5SOS si è tagliato i capelli. Il popolo del web si divide [FOTO]

Questa mattina (domenica 13 settembre) per le fan dei 5 Seconds of Summer è stato un risveglio davvero bizzarro. Su Twitter infatti l’hashtag ASHTON SI È TAGLIATO I CAPELLI è nelle tendenze da diverse ore: cosa ha combinato Ashton Irwin? Il ragazzo si è semplicemente tagliato i capelli e così il popolo del web si è diviso: “le mie preghiere sono state ascoltate”, “Ashton si è tagliato i capelli ed è stupendo e mi ricorda troppo l’Ashton del 2013 quindi sono felice”, “Sembra più piccolo così”, “si ma ora che ashton si è tagliato i capelli non posso più chiamarlo riccio pasticcio“, “Non potete farmi questo”, “ma ashton si è tagliato i capelli senza chiederci il consenso, ma come ti permetti”, “Ma solo io voglio una sua ciocca di capelli per clonarlo e regalarlo alle mie amiche Ashton’s?”.

Il batterista ha detto addio ai suoi ricci e con questo nuovo look sembra ringiovanito (nonostante non gli serva affatto questo espediente, visto che ha solo ventun’anni). Il batterista è apparso per la prima volta con il nuovo non-ciuffo ieri, sabato 12, nel corso del concerto della band australiana al MidFlorida Credit Union Amphitheatre di Tampa in Florida per l’ennesima tappa del Rock Out With Your Socks Out Tour. Le fan riusciranno ad abituarsi?

Lui, Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood formano uno dei gruppi più amati dalle adolescenti di tutto il mondo, quindi non dovrebbero esserci affatto problemi. Il successo è arrivato grazie a Youtube, dove i ragazzi hanno pubblicato fin da subito cover che hanno avuto milioni di visualizzazioni. Sono stati notati poi dalla Sony ATV e da Louis Tomlinson degli One Direction che li ha invitati ad aprire alcuni concerti del Take Me Home Tour. E a proposito di 1D, se il prossimo tagliare i capelli fosse proprio Harry Styles?

Ashton Irwin dei 5 Seconds of Summer si è tagliato i capelli. Il popolo del web si divide [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy