Barbara Snellenburg nel nuovo video dei The Kolors. Stash: “E’ un’icona della perfezione”

La modella ed attrice olandese Barbara Snellenburg sarà nel nuovo video dei The Kolors (Why don’t you love me?), disponibile da domani, venerdì 18 settembre. “Barbara è un’icona della perfezione – ha dichiarato il leader Stash Fiordispino attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni TvE poi l’ho contattata su Facebook ed è stata super disponibile: ha detto di sì senza nemmeno conoscere i dettagli del progetto“. In tanti la ricorderanno al debutto sul piccolo schermo con Piccolo grande amore (nel 1993) insieme a Raoul Bova e nella serie tv Casa Vianello al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Cosa dobbiamo aspettarci dal videoclip girato a Berlino? Gira voce che il protagonista assoluto sarà proprio il cantante, indeciso fra l’amore per la sua amata (interpretata dalla vera fidanzata Carmen Fiorentino) e la sbandata per la madre di quest’ultima che ha proprio il volto di Barbara. Una storia stile She will be loved dei Maroon 5? Mancano poche ore, quindi poi staremo a vedere. La Snellenburg ha compiuto quarant’anni lo scorso 3 luglio, ma il tempo non sembra essere affatto passato. La sua bellezza è indiscutibile e in Rete ha una valanga di seguaci (quasi novemila su Facebook e Twitter, oltre ventimila su Instagram).

Anche perché la biondissima modella ha una grande passione per il mondo del web (per la gioia di tutti i maschietti che possono ammirarla nelle numerose foto pubblicate sul suo profilo): “Non si può più vivere senza WhatsApp e senza Skype – ha dichiarato qualche tempo fa in un’intervista a Panorama – che è fondamentale per parlare con i miei cari e con gli amici rimasti in Olanda. E poi il mio ragazzo è svedese ed è sempre in giro per il mondo perché fa il modello anche lui quindi posso dire che la mia relazione dura anche grazie a Skype: ben 14 anni!“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy