Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Settembre
  • 17
  • Miss Italia 2015, Giorgia Gianello: una romana in gara per l’Abruzzo
  • Eventi

Miss Italia 2015, Giorgia Gianello: una romana in gara per l’Abruzzo

Redazione 17 Settembre 2015

Manca avvero poco alla finale della sessantaseiesima edizione di Miss Italia che andrà in onda domenica 20 settembre su La 7 in diretta da Jesolo e con la conduzione di Simona Ventura. Sono trentatré le concorrenti in gara, ma chi sarà la fanciulla che ruberà scettro e corona alla Miss in carica Clarissa Marchese? Ci proverà Giorgia Gianello, ventitreenne abruzzese alta 1.75, dagli occhi verdi ed i capelli biondi. La ragazza si dà tanto da fare, infatti è educatrice dell’infanzia in un asilo nido, in cui segue ben sedici bambini insieme ad una collega. Il suo sogno è quello di diventare coordinatrice di una struttura tutto suo. Inoltre, sulle orme della madre, fa anche la barista al Piper, locale storico di Roma. Peccato per lei che sia astemia: “Il mio cocktail preferito – riporta la scheda sul sito ufficiale del concorso di bellezza – è il Sex on the Beach ovvero vodka alla pesca, succo d’arancia e sciroppo di fragola… In realtà, però, sono astemia, dato che non reggo l’alcool“.

E non è finita qui. Giorgia frequenta un corso di salsa e pratica fitness. A spingerla ad iscriversi alla manifestazione sono state una zia ed un’amica di Montereale (L’Aquila): la Gianello è in gara proprio per l’Abruzzo, anche se è romana (la famiglia è originaria di Tornimparte). Per il Lazio comunque ci sono altre tre colleghe a rappresentare la regione: Alice Sabatini, Amanda Munini e Livia Pizzi.

Chi vincerà? Secondo il Patron Patrizia Mirigliani sarà una scelta davvero difficile (in giuria ci saranno Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola): “Tutte le ragazze – ha dichiarato la Mirigliani attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style – hanno dimostrato una grande maturità. Sono delle bellezze diverse con caratteristiche particolari, quindi puoi trovare quella con il nasino perfetto e magari un’altra che invece ce l’ha pronunciato. Sono lo specchio dell’Italia. Rappresentano il mondo d’oggi. C’è anche chi ha storie di vita difficili e non abbiamo problemi a parlarne in televisione, perché Miss Italia non è solo bellezza“.

Foto by Facebook

Tags: Giorgia Gianello Miss Italia

Continue Reading

Previous: NYFW, Lady Gaga: scollatura vertiginosa per la sfilata di Brandon Maxwell [FOTO]
Next: Barbara Snellenburg nel nuovo video dei The Kolors. Stash: “E’ un’icona della perfezione”

Articoli recenti

  • Chanel Haute Couture autunno inverno 2026-2027: la favola in pastel di Matthieu Blazy
  • Borse estive 2026: i colori quiet luxury che le donne più stilose portano invece del nero
  • Zendaya a The Odyssey: l’abito Schiaparelli che reinventa la dea greca moderna
  • Italian granny chic estate 2026: il vestito camicia da notte diventa tendenza lusso
  • Paris Haute Couture Week autunno inverno 2026-2027: il calendario completo e i debutto attesi
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023