Miss Italia 2015, Giorgia Gianello: una romana in gara per l’Abruzzo

Manca avvero poco alla finale della sessantaseiesima edizione di Miss Italia che andrà in onda domenica 20 settembre su La 7 in diretta da Jesolo e con la conduzione di Simona Ventura. Sono trentatré le concorrenti in gara, ma chi sarà la fanciulla che ruberà scettro e corona alla Miss in carica Clarissa Marchese? Ci proverà Giorgia Gianello, ventitreenne abruzzese alta 1.75, dagli occhi verdi ed i capelli biondi. La ragazza si dà tanto da fare, infatti è educatrice dell’infanzia in un asilo nido, in cui segue ben sedici bambini insieme ad una collega. Il suo sogno è quello di diventare coordinatrice di una struttura tutto suo. Inoltre, sulle orme della madre, fa anche la barista al Piper, locale storico di Roma. Peccato per lei che sia astemia: “Il mio cocktail preferito – riporta la scheda sul sito ufficiale del concorso di bellezza – è il Sex on the Beach ovvero vodka alla pesca, succo d’arancia e sciroppo di fragola… In realtà, però, sono astemia, dato che non reggo l’alcool“.

E non è finita qui. Giorgia frequenta un corso di salsa e pratica fitness. A spingerla ad iscriversi alla manifestazione sono state una zia ed un’amica di Montereale (L’Aquila): la Gianello è in gara proprio per l’Abruzzo, anche se è romana (la famiglia è originaria di Tornimparte). Per il Lazio comunque ci sono altre tre colleghe a rappresentare la regione: Alice Sabatini, Amanda Munini e Livia Pizzi.

Chi vincerà? Secondo il Patron Patrizia Mirigliani sarà una scelta davvero difficile (in giuria ci saranno Joe Bastianich, Vladimir Luxuria e Claudio Amendola): “Tutte le ragazze – ha dichiarato la Mirigliani attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Stylehanno dimostrato una grande maturità. Sono delle bellezze diverse con caratteristiche particolari, quindi puoi trovare quella con il nasino perfetto e magari un’altra che invece ce l’ha pronunciato. Sono lo specchio dell’Italia. Rappresentano il mondo d’oggi. C’è anche chi ha storie di vita difficili e non abbiamo problemi a parlarne in televisione, perché Miss Italia non è solo bellezza“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy