Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Settembre
  • 25
  • Dita Von Teese, in arrivo la sua nuova sexy collezione di lingerie
  • Underwear

Dita Von Teese, in arrivo la sua nuova sexy collezione di lingerie

Redazione 25 Settembre 2015

Secondo Dita Von Teese qualsiasi donna può essere sexy. La taglia e l’età non contano affatto. La modella, nonché simbolo del burlesque in tutto il mondo, ha ribadito questo concetto anche qualche giorno fa in Australia e per la precisione a Melbourne, dove ha presentato la sua nuova collezione di lingerie. Sottovesti, reggiseni, reggicalze e culottes in pizzo nero e fatte per tutte le fanciulle, visto che nascondono i difetti e allo stesso tempo mettono in risalto le curve. Di una che ha la seduzione nel sangue ci possiamo fidare al cento per cento. Anche il senso degli affari è innato ed infatti si è trasformata in una business woman di successo proprio qualche anno fa grazie al suo arrivo nel mondo del fashion system da protagonista.

“Amo gli aspetti accattivanti della sessualità, dalla dominazione alla sottommissione, ed Erotique è un mix eccitante di opposti”, ha spiegato Dita riguardo il suo profumo Erotique (del 2012), una fragranza che ha definito “un elisir di alchimia“, ispirato “a un tempo in cui il profumo aveva un significato diverso da adesso” e ideato dalla sua voglia di catturare in un’essenza “la carnalità erotica“ dei racconti e delle storie spinte del passato che hanno accesso il suo feticismo e la passione.

Dita Von Teese è ammirata da tutti. In particolar modo per il colore di capelli nero corvino. E pensare che in realtà si tratta di una bionda naturale. Ebbene sì. Con le tonalità classiche delle ragazze americane forse non avrebbe mai avuto così popolarità nell’universo maschile. Merito comunque anche del suo make up ricercato: eyeliner e mascara sono fondamentali per rendere lo sguardo più profondo. Non possono mancare poi le ciglia finte, il rossetto rosso e… Sicuramente della biancheria intima adatta per ogni situazione.

Foto by Facebook

Tags: Dita Von Teese Lingerie

Continue Reading

Previous: Carol Rama, addio alla pittrice che ha ispirato (anche) Antonio Marras
Next: MFW 2015, Giorgio Armani presenta una primavera/estate 2016 romantica e grintosa

Articoli recenti

  • Guardaroba minimalista per l’ufficio autunnale: 7 pezzi chiave per eleganza senza sforzo
  • Scarpiera design e ingresso: 10 modelli moderni che trasformano lo spazio in stile
  • Charlotte Mensah: quattro decenni di rivoluzione nel mondo dei capelli afro, raccontati in mostra
  • Come vestirsi per uno stage nel mondo della moda: 6 outfit da replicare subito
  • Townhouse colorata a Brooklyn: quando la moda incontra l’interior design tra Istanbul e New York
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023