Dita Von Teese, in arrivo la sua nuova sexy collezione di lingerie

Secondo Dita Von Teese qualsiasi donna può essere sexy. La taglia e l’età non contano affatto. La modella, nonché simbolo del burlesque in tutto il mondo, ha ribadito questo concetto anche qualche giorno fa in Australia e per la precisione a Melbourne, dove ha presentato la sua nuova collezione di lingerie. Sottovesti, reggiseni, reggicalze e culottes in pizzo nero e fatte per tutte le fanciulle, visto che nascondono i difetti e allo stesso tempo mettono in risalto le curve. Di una che ha la seduzione nel sangue ci possiamo fidare al cento per cento. Anche il senso degli affari è innato ed infatti si è trasformata in una business woman di successo proprio qualche anno fa grazie al suo arrivo nel mondo del fashion system da protagonista.

Amo gli aspetti accattivanti della sessualità, dalla dominazione alla sottommissione, ed Erotique è un mix eccitante di opposti”, ha spiegato Dita riguardo il suo profumo Erotique (del 2012), una fragranza che ha definito “un elisir di alchimia“, ispirato “a un tempo in cui il profumo aveva un significato diverso da adesso” e ideato dalla sua voglia di catturare in un’essenza “la carnalità erotica“ dei racconti e delle storie spinte del passato che hanno accesso il suo feticismo e la passione.

Dita Von Teese è ammirata da tutti. In particolar modo per il colore di capelli nero corvino. E pensare che in realtà si tratta di una bionda naturale. Ebbene sì. Con le tonalità classiche delle ragazze americane forse non avrebbe mai avuto così popolarità nell’universo maschile. Merito comunque anche del suo make up ricercato: eyeliner e mascara sono fondamentali per rendere lo sguardo più profondo. Non possono mancare poi le ciglia finte, il rossetto rosso e… Sicuramente della biancheria intima adatta per ogni situazione.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy