Claudia Ruffo, taglio corto e nero corvino? Solo per gioco… [FOTO]

Claudia Ruffo è una delle attrici più amate di Un posto al sole, famosa soap opera di Rai Tre in onda dall’ormai lontano 1996 (lei veste i panni di Angela Poggi fin dalla prima puntata). I fan l’hanno sempre apprezzata per il suo look semplice: per quanto riguarda l’hair style, infatti, non si è mai allontanata dal suo castano (seppure con diverse tonalità) a volte caratterizzato da shatush. Qualche ora fa, invece, ha pubblicato su Instagram alcune immagini con dei capelli corti a caschetto nero corvino (in stile Nina Soldano, per intenderci). Ovviamente hanno capito tutti fin da subito che si trattava semplicemente di una parrucca.

In ogni caso alcuni le hanno consigliato di prendere seriamente in considerazione di rivoluzionare il suo taglio: “Stai bene con questa parrucca”, “Stai benissimo! Io li taglierei per davvero al posto tuo“, “E’ una parrucca ma sta molto bene con i capelli corti perché ha un bel viso…”, “Bellissima. Puoi permetterti di tutto. Giusto cambiare e sperimentare. Complimenti”; altri invece non vorrebbero proprio un cambiamento del genere: Non può averlo fatto veramente“, “Spero sia una parrucca perché Claudia ha dei bellissimi capelli”, “Stavi molto meglio prima… Senza offesa”. E voi come la preferite? Lasciate un commento sotto l’articolo per esprimere la vostra preferenza!

Claudia Ruffo, taglio corto e nero corvino? Solo per gioco... [FOTO]

Claudia non potrebbe cambiare il suo look così all’improvviso, perché gli spettatori sono davvero affezionati al suo personaggio. L’attrice si è allontanata dal set per qualche periodo, visto che lo scorso anno è diventata mamma per la prima volta. Una vera e propria sorpresa: “Non ci sono figli in arrivo – ha dichiarato proprio qualche mese prima di rimanere incinta, in occasione del matrimonio con Mario Cirino Pomicino (parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana) – anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino. E’ una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto“.

Claudia Ruffo, taglio corto e nero corvino? Solo per gioco... [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy