Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2015
  • Ottobre
  • 10
  • Stile Libero #65: Lidia Vella
  • Stile Libero

Stile Libero #65: Lidia Vella

Redazione 10 Ottobre 2015

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da ormai tre settimane e il popolo del web si sta già schierando a favore o contro i protagonisti della casa più famosa d’Italia. C’è una ragazza che sta dividendo completamente il pubblico e si tratta di Lidia Vella in gara insieme alla sorella gemella Jessica. Nel terzo appuntamento del reality show ha sfoggiato un abito dalla fantasia particolare che ha suscitato molta ilarità sul web: “Ma Lidia non si vergogna ad andare ovunque con quel vestito?”, “L’unico argomento di cui si dovrebbe discutere è l’orribile vestito di Lidia”, “Io dico no al vestito di Lidia, io dico sì alla vita”, “Ma Lidia con quel vestito parla pure?”, “Bello il vestito di Lidia, molto sobrio e raffinato”, “Lidia ha scuoiato una tigre e ne ha fatto un vestito. Malgioglio stai attento che potresti essere il prossimo”.

Niente. Outfit bocciato per la fanciulla. Ma siamo proprio sicuri che i telespettatori non siano troppo contro di lei? Anche se Valentina Bonariva o Mary Falconieri avessero indossato lo stesso vestito, i commenti sarebbero stati simili? I fan di Federica Lepanto non hanno perdonato i continui attacchi di Lidia e Jessica dei giorni scorsi nei confronti della concorrente “rea” di essersi avvicinata troppo ad Alessandro Calabrese. Addirittura c’è chi le ha accusate di bullismo. Forse è esagerato.

Per la terza puntata, invece, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha scelto ancora una volta un look firmato Alberta Ferretti come per l’esordio. Anche in questo caso si è trattato di un lungo abito nero, trasparente e con inserti in pizzo. Un vedo, non vedo. Ormai la conduttrice ha scelto di mettere da parte lo stile rock scelto nelle precedenti edizioni, per prediligerne uno più romantico. Al pubblico questa scelta sembra essere piaciuta notevolmente.

Foto by Facebook

Tags: Grande Fratello Lidia Vella

Continue Reading

Previous: Ludek Lancellotti presenta la collezione Vasi Pattern per lo studio Nesta & Ludek
Next: Keyrà, anche Chiara Barbaro posa per il brand curvy [FOTO]

Articoli recenti

  • Mocassini neri 2026: i modelli cult da avere, da Gucci al classico americano
  • Prada Galleria Milano: otto piani di storia, architettura e il ritorno alle origini in Galleria Vittorio Emanuele II
  • Londra è tornata: dal Britpop a Burberry, come indossare il look londinese nell’autunno 2026
  • Paris Fashion Week primavera-estate 2027: il ritorno di Valentino e le novità dal 28 settembre al 6 ottobre 2026
  • Burberry al V&A Museum: 170 anni di innovazione britannica raccontati attraverso il trench
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023