Ilary Blasi e la (nuova) tutina di pizzo a Le Iene: troppo sexy per una futura mamma? [FOTO]

Ilary Blasi criticata per la tutina di pizzo indossata nel corso del programma Le Iene? Sembra un déjà vu, ma in realtà non lo è. Ricordate quando nel novembre del 2014 la conduttrice ha indossato una jumpsuit total black di pizzo superaderente dall’effetto vedo non vedo? Anche ieri, lunedì 12 ottobre, la moglie di Francesco Totti ha scelto un outfit molto simile (firmato Stella McCartney, come riportato da Ilary Blasi O F Funclub), seppur meno trasparente rispetto al primo ed anche più largo con dei pantaloni palazzo. E allora qual è il problema? Abbiamo visto di peggio. Secondo il popolo del web il look è troppo sexy ed esagerato per una donna che è al quinto mese di gravidanza. Effettivamente il pancione è ben evidente. Non potrebbe essere altrimenti. Per questo motivo alcuni l’hanno considerata volgare.

“#ilaryblasi con quel vestito non si può guardare, volgare per una donna incinta”, “Ma Ilary Blasi come si è vestita?”, “Ragazzi #ilaryblasi è troppo oscena stasera”, “Ma perché ad Ilary Blasi hanno messo quella robaccia sopra al reggiseno e agli slip? Non c’è più religione”, “#LeIene ma perché ilary Blasi si veste in questo modo? E’ anche una futura mamma“, “Ognuno sceglie cosa indossare, ma il vestito di #IlaryBlasi è davvero brutto, indecente e non la valorizza: questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati dagli utenti di Twitter durante la diretta. Forse è una polemica inutile?

Siamo sicuri che nemmeno nei prossimi mesi la Blasi rinuncerà alle mise sexy. In fondo che male c’è? In passato c’è anche chi ha posato nuda con il pancione e non ha di certo ricevuto lo stesso trattamento. Il problema è che Ilary è sempre stata presa di mira riguardo la scelta dei suoi vestiti: nella scorsa stagione il pubblico si è letteralmente scatenato sui social network per commentare gli abiti scelti dai costumisti. Per quest’anno si prepara un secondo round?

Ilary Blasi e la (nuova) tutina di pizzo a Le Iene: troppo sexy per una futura mamma? [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy