Le Iene, Ilary Blasi: l’abito lungo (scelto dal pubblico) riceve consensi [FOTO]

Finalmente ieri, lunedì 19 ottobre, Ilary Blasi non è stata criticata per il suo look a Le Iene. In realtà non ci aspettavamo il contrario, visto che il vestito è stato scelto proprio dai fan del programma nei giorni scorsi sul sito ufficiale. #IlaryInCORTO o #IlaryInLUNGO? Dopo le polemiche dei giorni scorsi in merito alla tutina di pizzo trasparente (guarda le foto su Velvet Style), il pubblico ha optato per un abito lungo. Anche in questo caso la sua sensualità sprizza da tutti i pori, nonostante c’è chi dica non siano indumenti adatti per una donna incinta (la conduttrice è al quinto mese di gravidanza e si tratta del terzo figlio che avrà dal calciatore Francesco Totti). Perché chi aspetta un bambino deve rinunciare al fascino?

Come sempre la pagina Facebook Ilary Blasi O F ha riportato alcuni dettagli riguardo l’outfit: la gonna stretta a vita alta è una creazione di Federica Pittaluga (modello Style), il top crop appartiene alla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Alberta Ferretti (stilista scelta anche da Alessia Marcuzzi per la nuova edizione del Grande Fratello) e le scarpe décolleté sono un modello Blade di Casadei. Capi d’abbigliamento approvati. Per questa volta Ilary può tirare un sospiro di sollievo. “#LeIene vestito di Ilary? Bello bello!”, “Ma non si può che voto un vestito ed Ilary indossa sempre l’altro. A parte che lei è bellissima con tutto: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete.

Le Iene, Ilary Blasi: l'abito lungo (scelto dal pubblico) riceve consensi [FOTO]

La Blasi è sempre stata presa di mira riguardo la scelta delle sue mise: nella stagione passata gli utenti dei social network si sono letteralmente scatenati sul web per giudicare gli abiti scelti dai costumisti. Anche quest’anno sembrava essere iniziato un secondo round. Al momento però arriva la tregua. Sarà così anche nelle prossime settimane quando il pancione crescerà sempre di più?

Le Iene, Ilary Blasi: l'abito lungo (scelto dal pubblico) riceve consensi [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy